Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il Cerchio preso in prestito dalla Giulia riesce finalmente a rendere un'idea un pò più chiara delle proporzioni generali con gommatura all'altezza delle dirette rivali.

Questo Stelvio mi piace sempre di più.

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, savio.79 dice:

Scoop!!!!!!!!!!!!!!! (credo)

Stelvio "tipo Quadrifoglio"!

Notare i cerchi e il doppio scarico (per ciascun lato... quindi quattro scarichi) o sbaglio?

E credo anche che lo spoiler sul lunotto sia più pronunciato....

CsUsJCQWAAAfmET.jpgCsUsJCQWYAAsWLi.jpg

fonte: twitter - Andrea PR Nicoli

Ecco, con i cerchi da 19" sembra molto più piazzata e proporzionata :si:

Inviato

Inizio davvero a credere in una simil-Quadrifoglio, dopo aver scorto anche i dischi freno posteriori autoventilanti (!!!!)

Strano che non si possano trovare in giro altre foto di 'sto mezzo.... eppure gira (indisturbato) a Modena, non in Patagonia....

Fotografiiiiiiii, appostatevi!!!

Inviato

alla base del montante A, vicino allo specchietto, forse si scorge anche la tinta di questo Stelvio..sembra un blu piuttosto intenso..che sia un effetto della foto di bassa qualità o potrebbe coincidere con qualche tinta Quadrifoglio??

Inviato

2 minuti fa, dedo_rieger dice:

alla base del montante A, vicino allo specchietto, forse si scorge anche la tinta di questo Stelvio..sembra un blu piuttosto intenso..che sia un effetto della foto di bassa qualità o potrebbe coincidere con qualche tinta Quadrifoglio??

No, credo che sia il riflesso di un cavetto che esce dal cofano motore ed entra in abitacolo. Guarda l'ombra! ;-) 

Inviato
16 ore fa, Andrew_87 dice:

ma ancora c'erano dubbi sulla presenza di una versione Quadrifoglio? :pen::-D

:-D

Fino a quando una cosa non si vede con i propri occhi, il dubbio è lecito... (non un dubbio nelle capacità di realizzarlo, ma nella volontà, potendo eventualmente  bastare Giulia Q come esempio del know-how del rinato Biscione)

E' facile ipotizzare che anche su questa Stelvio Q ci sarà qualche variazione nello stile, come per Giulia Q, principalmente nelle zone paraurti, dato anche che, nelle foto, i paraurti sotto le camuffature o non ci sono, o sono "abbozzati" (?), se non sbaglio... perché sembra che le camuffature siano "vuote" in quei punti, se si osserva bene....

• Mi Piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.