Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Imho, saranno più di 510 cavallozzi ! :si:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal piano motori non mi pare che ci sia tanto spazio alle interpretazioni, forse (ma forse)  questo avrà un motore inedito diesel da 300 cv e fischia,  ma di sicuro non lo presentano con quel motore a Los Angeles.  dal piano infatti rimane ancora fuori un v6 diesel molto potente e un ulteriore step del benzina,  ma non superiore ai 510. Secondo me si tengono tutto per l'ammiraglia, oppure al massimo buttano fuori un 4 cilindri più potente di 280cv con trazione Q4 ma sono scettico, la Fiat mette sempre la mani avanti e a volte è un po' paracula: quando dice: lo Stelvio avrà meno vocazione sportiva della Giulia vuol dire che (secondo me) pur essendo più pesante e grossa non sarà più potente. 

 

Detto questo potrebbe essere che il reale motivo per il quale vediamo i muli Quadrifoglio ? girare solo ora è perché non la esporranno a Los Angeles la Q. ( LA è "ideologicamente" un po' radical chic   come Brian dei griffin, girano in prius) Sarebbe bello credere che a Los Angeles espongano una versione ibrida #

(tecnologia della pacifica)  e a Ginevra o Arese la QQ4:  Quadrifoglio Q4

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Non credo avrà la tecnologia della Pacifica. :pen:

Più facile il modulo ibrido di ZF, imho. 

Hai letto qualche anticipazione a riguardo? La hai ancora da farmi leggere?  Sono curioso..  quando è uscito il modulo della pacifica ci rimasi male perché pensavo che la tecnologia ibrida venisse sviluppata con Ferrari: kers compagnia bella e filosofia sportiva non ecologica quindi sarei molto contento se chrysler e alfa avessero due tecnologie diverse sia tecnicamente che ideologicamente parlando 

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mulo mi sembra avere delle camuffature più leggere, si nota meglio la forma del montante posteriore ed il profilo muscoloso della fiancata posteriore, che coinvolge anche la portiera posteriore.

 

Si nota un andamento a cuneo sinuoso, che contribuisce ad innalzare molto il posteriore e a rendere molto inclinato il lunotto, come evidenzia anche la linea di apertura.

 

 

Stelvio-q.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, justjames dice:

 

Ma la Pacifica non ha il modulo ZF?:pen:

 

mi ero posto la stessa domanda...

The Pacifica hybrid—the first gas-electric minivan in our market, by the way—uses a 3.6-liter V-6, a 16-kWh battery pack, and a twin-electric-motor setup to produce 260 total system horsepower, as well as to deliver 80 MPGe in the city (no highway number was released). The battery pack is located under the second-row floor (which means no Stow ’n Go seating there), and Chrysler says a 240-volt electrical hookup can replenish it completely in as little as two hours. Electric-only range is stated to be 30 miles. The hybrid system also uses a Chrysler-designed dual-motor transmission that, in the latest plug-in-hybrid whizbangery, incorporates two electric motors that can both be called upon to drive the front wheels via clutches, rather than devoting one solely to recapturing energy, as in older systems.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.