Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, xtom dice:

Questo mulo mi sembra avere delle camuffature più leggere, si nota meglio la forma del montante posteriore ed il profilo muscoloso della fiancata posteriore, che coinvolge anche la portiera posteriore.

 

Si nota un andamento a cuneo sinuoso, che contribuisce ad innalzare molto il posteriore e a rendere molto inclinato il lunotto, come evidenzia anche la linea di apertura.

 

 

Stelvio-q.png

Vedendola così mi pare meglio della foto della bianca 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nubironaSW dice:

 

mi ero posto la stessa domanda...

 

 

 

Adesso che mi viene in mente... su Allpar, l'utente MJAB aveva accennato a dei motori Magneti Marelli per il sistema della Pacifica... quindi no, non è il modulo ZF.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Pacifica ha una disposizione meccanica completamente differente, il cambio mi pare sia un E-CVT.

 

Mi sa che con le Alfa Romeo ibride avrà poco da spartire meccanicamente, se non un po dell' esperienza fatta sull' ibrido in generale a limite batterie(non ne sono neanche tanto sicuro) e qualche componente.

 

Le Alfa verosimilmente utilizzerano il modulo ZF mild-hybrid accoppiato all' 8HP.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, justjames dice:

 

Ma la Pacifica non ha il modulo ZF?:pen:

 

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

mi ero posto la stessa domanda...

 

 

 

Non mi pare. :pen:

Comunque ZF ha moduli ibridi sia trasversali che longitudinali, quindi potrebbero esserlo entrambi.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom dice:

Questo mulo mi sembra avere delle camuffature più leggere, si nota meglio la forma del montante posteriore ed il profilo muscoloso della fiancata posteriore, che coinvolge anche la portiera posteriore.

 

Si nota un andamento a cuneo sinuoso, che contribuisce ad innalzare molto il posteriore e a rendere molto inclinato il lunotto, come evidenzia anche la linea di apertura.

 

 

Stelvio-q.png

 

Ho visto la scocca dal vivo e la "spalla" è molto marcata. Il lunotto avvolgente...infatti il montante "C" è relativamente piccolo.

Mi piace, alla fine è una Giulettona...il che non va letto come insulto, anzi.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ho già risposto...

 

50 minuti fa, RiRino dice:

 

La Pacifica ha una disposizione meccanica completamente differente, il cambio mi pare sia un E-CVT.

 

 

 

Mi sa che con le Alfa Romeo ibride avrà poco da spartire meccanicamente, se non un po dell' esperienza fatta sull' ibrido in generale a limite batterie(non ne sono neanche tanto sicuro) e qualche componente.

 

 

 

Le Alfa verosimilmente utilizzerano il modulo ZF mild-hybrid accoppiato all' 8HP.

 

48 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

 

Non mi pare. :pen:

Comunque ZF ha moduli ibridi sia trasversali che longitudinali, quindi potrebbero esserlo entrambi.

 

Vi ho già risposto...

 

1 ora fa, justjames dice:

 

Adesso che mi viene in mente... su Allpar, l'utente MJAB aveva accennato a dei motori Magneti Marelli per il sistema della Pacifica... quindi no, non è il modulo ZF.

 

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Robert1 dice:

 

Ho visto la scocca dal vivo e la "spalla" è molto marcata. Il lunotto avvolgente...infatti il montante "C" è relativamente piccolo.

Mi piace, alla fine è una Giulettona...il che non va letto come insulto, anzi.

 

vero, ha proprio uno "scalino" ben visibile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.