Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, Albertw dice:

... e la 159

eccheghezz, vedo Albertw su un thread di spy, anvedi che abbiamo lo sgoop... e invece si parla ancora di 159... :-P

Invece se posso sporcare il thread, picca modifica al bel photoshop di Masera con il portellone in linea con quanto visto negli ultimi spy....

tre-quarti_post stelvio.jpgStelvio_Masera_moded_on last news.jpg

• Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

ha uno scalino piatto sopra al portatarga, vagamente tipo giulietta

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Una "bocca" al "posteriore"? Ma che animali frequenti???? :-) ahahah

Comunque se intendevi che il vano portatarga ha i lati che si allargano verso il basso, si direbbe di sì. Ma io personalmente al posteriore non associo una bocca :-D 

E infatti, al contrario, penso che la Stelvio avrà un culetto bello alto, all'insù.

stelvio spy A2.png

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 9

Inviato
4 hours ago, VuOtto said:

Meno male che l'hanno chiamata Panda! fine .O.T.

Stelvio IMHO la presenteranno online a Novembre. (felice di sbagliarmi)

Direi, meno male che hanno continuato a chiamarla Panda. Perche' i geni del marketing Fiat avevano deciso che Panda, il nome della prima serie, non andasse piu' bene per la seconda serie e avevano proposto Gingo come alternativa....Per assurdo bisogna dire grazie a Renault

• Mi Piace 2
Inviato
On 26 settembre 2016 at 12:34, savio.79 dice:E' la macchina giusta per te allora! :-D 

Pensi sia prevista la Quadrifoglio? Mio marito Kanye mi ha indirizzato verso la Grand Cherokee Hellcat molto simile alle grosse suv e pick up tamarre e modificate che hanno i suoi amici rapper ma sinceramente preferisco qualcosa di piu esotico, sono abituata a mettere il mio grosso culo sui sedili di una Classe G 65 AMG e i 510 cavalli della Stelvio Quadrifoglio mi sembrano pochi per fare compere o andare alle serate. Tu che mi consigli? ????

• Mi Piace 7
Inviato

Ok, per oggi basta interrete :attorno:

• Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.