Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stelvio e' decisamente più bella e proporzionata di Macan....Macan sconta la derivazione da una TA/TI come la Q5 e il pianale MLB. 

Macan sconta il fatto che Porsche è 911 e tutte le auto che fa devono somigliare a 911.
  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)
23 minuti fa, xtom dice:

Faccio notare ancora una volta il braccando basso rispetto ai mozzi delle ruote.

IMG_1308.JPG

il highlight su Stelvio e' posizionato erroneamente più in basso...e non e' nemmeno confrontabile al disegno sopra a causa della prospettiva...

Comunque attenzione non essere sicuri che come altezza Stelvio e' più bassa di vetture come Macan, prendete l'esempio di F-Pace che e' filante come le varie X4 e GLC Coupe se non di più nonostante una altezza pari o superiore a X3,Q5 o GLC 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 3
Inviato
5 ore fa, Wilhem275 dice:

Il Klaus ha messo fuori questa. Ora, fatta la proporzione tra i modelli reali e l'estremizzazione di questo (bello) stile grafico, non è che quell'interno... sì insomma...

No, e' un bozzetto degli interni di Giulia 

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
3 ore fa, weidman dice:

Solo perché é tedesca sarà sicuramente piú bella (con gli occhiali di 4ruote).

concordo! il design italiano é il massimo! c'é solo da imparare - specialmente i tedeschi. design noioso da decenni! 

spero che non vengo escluso nuovamente dal forum... ogni volta che faccio un commento come questo vengo escluso... i forum tedeschi non risparmiano con commenti anti italia....

Modificato da kamal
Inviato

Rispetto agli investimenti per il resto dell'auto quelli relativi all'infotainment penso abbiano un modesto impatto ma vanno fatti e seguiti nel tempo con aggiornamenti almeno semestrali per non far sentire il cliente "abbandonato".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.