Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Tony ramirez dice:

Vorrei solo un attimo fermare la frenesia del momento e fare un'attimo di riflessione prima che Stelvio venga rivelata e tutti noi presi dal :pippa: ossessivo....

Siamo partiti da questo 1000 anni fa!

E ancora oggi quanto è figo.

4700661Alfa_Kamal.jpg

1 ora fa, Tony ramirez dice:

Vorrei solo un attimo fermare la frenesia del momento e fare un'attimo di riflessione prima che Stelvio venga rivelata e tutti noi presi dal :pippa: ossessivo....

Siamo partiti da questo 1000 anni fa!

E ancora oggi quanto è figo.

4700661Alfa_Kamal.jpg

Best mid SUV of ever 

Ma fra tutto ho fatto confusione... Presentazione domani ma qualche possibilità di vedere foto oggi? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, nubironaSW dice:

.. ricordo quella volta edlla 4c con le foto dal set spagnolo o di 500x dal set dello spot tv....

Quando leggo queste cose.....mi rendo conto di essere un autoparerista gggiovane! :lol:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
Diciamo che avrebbe battuto sul tempo le varie Juke ecc..
Ma noi siam tanto bravi a farci fo...tere!

Avrebbe battuto sul tempo QQ in primis e poi Evoque... Juke&co son più piccole!
  • Mi Piace 4
Inviato
4 hours ago, dedo_rieger said:

Spero che almeno lo Stelvio non abbia di sti problemi ;-)

This Giulia has a torque-vectoring diff but its owner has no brain.  I see a problem with the second

• Mi Piace 5
Inviato

L'attesa ormai sta diventando incredibile!

A questo punto spero non esca nessuna foto fino alla presentazione!

"La componente più importante è l'emozione"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.