Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche la stampa, di solito, riceve delle immagini ufficiali da inserire nei propri periodici, e da non divulgare prima del xx/xx/xxxx e poi, puntualmente, qualcosa "sfugge" sempre qualche giorno / ora prima della data stabilita....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tony ramirez dice:

Per oggi  mi sa nulla...

Mi sento come un futuro padre nei corridoi d una sala parto per dio!

waiting-room.jpg

a Los Angeles inizia adesso la giornata... mi par meno 8 ore.

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento

Adesso, Adan67 dice:

a Los Angeles inizia adesso la giornata... mi par meno 8 ore.

Presentazione alle 18:15 ora italiana.

Io mi

Adesso, jameson dice:

Nove UTC, non so come stiano con l'ora legale.

fuso o non fuso la presentazione sarà alle 18:15 ora italiana.

Confido in qualcosina in tarda mattinata, giusto per riuscire a sopravvivere fino alle 18 :shock:

Link al commento

Le foto ufficiali dovrebbero essere caricate a questo indirizzo o ai numeri successivi

http://www.alfaromeopress.ch/gallery/detail/1670

Se provate con i numeri precedenti trovate le ultime immagini ufficiali FCA.

Oppure questo

http://www.alfaromeopress.com/gallery/detail/1597

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.