Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, 8coibaf dice:

Beh il faro era saltato fuori un po di tempo fa, comunque domani dovrebbero presentare la versione Q.

Momento momento momento.

Dove che me lo sono perso?

Inviato

Anche la stampa, di solito, riceve delle immagini ufficiali da inserire nei propri periodici, e da non divulgare prima del xx/xx/xxxx e poi, puntualmente, qualcosa "sfugge" sempre qualche giorno / ora prima della data stabilita....

Inviato
6 minuti fa, Tony ramirez dice:

Per oggi  mi sa nulla...

Mi sento come un futuro padre nei corridoi d una sala parto per dio!

waiting-room.jpg

a Los Angeles inizia adesso la giornata... mi par meno 8 ore.

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato

Incredibile, manca un giorno e non esce nulla!
Ricordo il delirio quando uscì quella foto sfuggita della Giulia con la carrozzeria definitiva, ancora camuffata
☏ Redmi Pro ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
Adesso, Adan67 dice:

a Los Angeles inizia adesso la giornata... mi par meno 8 ore.

Presentazione alle 18:15 ora italiana.

Io mi

Adesso, jameson dice:

Nove UTC, non so come stiano con l'ora legale.

fuso o non fuso la presentazione sarà alle 18:15 ora italiana.

Confido in qualcosina in tarda mattinata, giusto per riuscire a sopravvivere fino alle 18 :shock:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.