Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, guidomaluccio dice:

Basta pensare alla Brera:bozzetti fantastici,poi macchina bella,ma lontana dall'originale...

Ah,prima che qualche alfista mi accusi,non e' un discorso che riguarda solo il Biscione,sia ben chiaro.Vale per tutte le case automobilistiche...

il problema è che l'originale era una trazione posteriore con configurazione tranxale pertanto lo sbalzo anteriore era ridotto e l'auto era slanciata 

il modello che venne messo in produzione era una trazione anteriore derivava dalla berlina lo sbalzo anteriore di 1 metro ovviamente per questioni di costi.

• Mi Piace 3

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato

facebook

Alfa Romeo Project 950

dice che son Teaser interni Stelvio Quadrifoglio

• Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato (modificato)

Fodo scala 270km/h?? Che prestazioni hanno i SUV concorrenti?? Va bene la differenza di aereodinamica ma me sembra tanta la differenza con pari motore da Sua Maestá Giulia.

Modificato da RomeoAlfa:.
Inviato
20 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Io domattina sto a scuola 6 ore senza internet :afraid:

Vale a dire che da quando esco di casa alle 7 finchè non torno alle 3 non avrò notizia di Stelvio. Non so se ce la farò :)

Interni:

15036511_1656125868019015_26287528648178

15036666_1656125408019061_88313376751585

E falla sega a scuola 'na volta cribbio ! :§

• Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Fodo scala 270km/h?? Che prestazioni hanno i SUV concorrenti?? Va bene la differenza di aereodinamica ma me sembra tanta la differenza con pari motore da Sua Maestá Giulia.

In USA ci sono limitazioni per quanto riguarda la VMAX. Forse per quello..

☏ SM-G920F ☏

Inviato
9 minuti fa, RomeoAlfa:. dice:

Occhio che forse sono Miglia orarie ;-)

Comunque Levante fa i 264 km/h con 430 CV, Stelvio difficilmente farà più di 285 km/h con 500 e qualcosa cavalli, non illudetevi ;) 

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.