Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Domani rischierò di essere interrogato in tre diverse materie di cui non so nulla perché ho speso metà del pomeriggio a seguire il forum e l'altra metà a farmi pippe mentali su Stelvio, e, fatemelo dire, miglior pomeriggio di sempre. Che tensione...vado nella discussione "Donne più belle del pianeta" a sfogarmi un po'

• Mi Piace 8
Inviato (modificato)
2 minuti fa, YouDude dice:

Domani rischierò di essere interrogato in tre diverse materie di cui non so nulla perché ho speso metà del pomeriggio a seguire il forum e l'altra metà a farmi pippe mentali su Stelvio, e, fatemelo dire, miglior pomeriggio di sempre. Che tensione...vado nella discussione "Donne più belle del pianeta" a sfogarmi un po'

Io ho compito di matematica ma poi religione ed educazione fisica, e là partirà l'hackeraggio dei wifi:§

Modificato da INDAV DESIGN
  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato (modificato)
6 minuti fa, YouDude dice:

Che tensione...vado nella discussione "Donne più belle del pianeta" a sfogarmi un po'

images-9.jpg

Modificato da super pax
  • Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Io ho compito di matematica ma poi religione ed educazione fisica,e là partirà l'hackeraggio dei wifi:§

Fai prima a fa' gli occhi dolci alla Preside durante la ricreazione ! Magari una sbirciatina* te la fa dare.....:lol:

P.S.: * su internet eehhhh ! Cosa avevi capito.....? :§ :-P

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Fodo scala 270km/h?? Che prestazioni hanno i SUV concorrenti?? Va bene la differenza di aereodinamica ma me sembra tanta la differenza con pari motore da Sua Maestá Giulia.

Che io sappia sono limitate elettronicamente, Cayenne inclusa
Inviato
12 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Io ho compito di matematica ma poi religione ed educazione fisica, e là partirà l'hackeraggio dei wifi:§

quanto mi sento vecchio...:D

• Mi Piace 9

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.