Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi cosa mi consigliereste? 

Il cuore mi porta verso Giulia (anche se non subito) mentre la testa verso Stelvio (però prima voglio valutarlo di persona e non tramite foto)...

Inviato

Dipende sempre da cosa ti serve....io per dirti, su una versione normale, andrei di Stelvio senza pensarci (sicuramente, tra le due, avrà un deprezzamento minore e sarà più facile da rivendere) se vuoi una sportiva "pratica" la scelta è una sola, Giulia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Dal vocabolario Treccani

sinüóso agg. [dal lat. sinuosus, der. di sinus -us «seno1»]. – 1. Che ha un andamento caratterizzato da frequenti curve, alternativamente convesse e concave rispetto a una stessa direttrice

E' molto diverso da tondeggiante

• Mi Piace 3
Inviato

Ma scusate, com'è possibile che a quella conferenza a Cassino ci sia andato solo il fotografo de Il Sole 24 Ore?

Cioè: hanno mostrato in un'anteprima strana (e un po' troppo in sordina) il secondo modello del rilancio, e abbiamo solo un filmato Ansa in "francobollo-definizione", e due foto a caso de Il Sole 24 Ore, di cui una mossa?????????? 

Non capisco...

Inviato
19 minuti fa, savio.79 dice:

Ma scusate, com'è possibile che a quella conferenza a Cassino ci sia andato solo il fotografo de Il Sole 24 Ore?

Cioè: hanno mostrato in un'anteprima strana (e un po' troppo in sordina) il secondo modello del rilancio, e abbiamo solo un filmato Ansa in "francobollo-definizione", e due foto a caso de Il Sole 24 Ore, di cui una mossa?????????? 

Non capisco...

Imho è una sorta di "pezza" al piccolo scontento che avevano generato con la Giulia Quadrifoglio.

In quell'occasione avevano fatto passare troppo tempo e la gente continuava a chiedersi "bella la Quadrifoglio, ma la versione liscia sarà altrettanto bella???"

Ricordiamo che 999 volte su 1000... si presenta prima la versione liscia e poi la "specialità della casa".

Hanno voluto rifare la stessa cosa con la Stelvio, per rimarcare l'animo sportivo dell'Alfa Romeo, ma poi hanno organizzato a tavolino questo finto scoop per far vedere subito in modo ufficioso le foto della Stelvio normale... senza dover fare passare troppo tempo e scontentare il pubblico.

Anche perché comunque l'impatto sul mercato delle versioni Quadrifoglio è quasi nullo... il grosso delle vendite le faranno Giulia e Stelvio normali. Soprattutto Stelvio normale, dato che se è difficile al giorno d'oggi comprare una berlina da 500cv... è ancora più difficile (un controsenso IMHO) comprare un SUV da 500.

Mi chiedo se a qualcuno interessa sapere che la Giulia ha il record al Nurburgring... figuriamoci a chi interessa il record dello Stelvio... :D

• Mi Piace 3

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

O bè se è vero quello che si dice Giulia Quadrifoglio fa il 10% delle vendite Europee ( ed oggi il 100% delle USA  :) )

qundi non parlerei di impatto quasi nullo :)

forse più flagship con poche vendite sarà Stelvio Quadrifoglio ( in effetti ha meno senso ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
6 minuti fa, stev66 dice:

O bè se è vero quello che si dice Giulia Quadrifoglio fa il 10% delle vendite Europee ( ed oggi il 100% delle USA  :) )

qundi non parlerei di impatto quasi nullo :)

forse più flagship con poche vendite sarà Stelvio Quadrifoglio ( in effetti ha meno senso ).

cigafactory per ora è megafactory, anzi.. kilofactory

side-notes-1.jpg?quality=82&strip=all&w=1400&h=&crop=1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Posso andare controcorrente? 

Sono felice che Alfa Romeo abbia un suv perchè farà i numeri e permetterà di allargare la gamma, tuttavia trovo questo Stelvio anonimo e inutile.

Se avessi bisogno du un Suv premium prenderei soltanto prodotti inglesi (o, abbassando il budget, Renegade).

Se avessi "bisogno" di una berlina seg. D prenderei soltanto Giulia.

• Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.