Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vero, hai ragione. io comunque queste foto le vedo per la prima volta.

non vedo l'ora di vederla senza camuffi.... sarà la mia prossima macchina. l'ho gia ordinata anche se non é ordinabile. il mio conce alfa conosce questo mio modo. l'ho fatto anche con la 4c ed ho ricevuto una le :-). 

sarà sicuramente bellissima e sportiva. non come bmw x3 e audi q5... 

• Mi Piace 2
Inviato

Posso dire due cose?

1- se avessero fatto la 147 GTA Q4 l'avrei ancora oggi in garage....

2- preferisco i render di Masera (i primi) per la Stelvio, anche se devo dire che il faro posteriore stretto e non a triangolo come su Giulia, è bello su una volumetria da Suv, un po' Cherokee, ma ci sta.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

è chiaro che devo ancora finirlo quindi mancano unsa serie di robe.. ma sto ricalcando fedelmente il mulo, negli accoppiamenti porte, cofano, giroporta ecc. anche i gruppi ottici. le uniche incognite sono sul design del portellone.

• Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

è chiaro che devo ancora finirlo quindi mancano unsa serie di robe.. ma sto ricalcando fedelmente il mulo, negli accoppiamenti porte, cofano, giroporta ecc. anche i gruppi ottici. le uniche incognite sono sul design del portellone.

No no, aspetta, non è una critica ai tuoi render eh!? La mia è un'opinione personale visto che comunque da quel che si percepisce, non sulla qualità dei tuoi render, che tengo a sottolineare, li fai 100 volte meglio di quello che riuscirei a fare io ;-)

• Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
3 minuti fa, Tony ramirez dice:

Comunque alla fine sono arrivato a questo..  e non mi piace

J4HbMUV.jpg

6IeGwT8.jpg

Una giuliotta. 

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Modificherei il portellone e metterei un po' di chiappette sul passaruota posteriore. Il bordo superiore del lunotto dovrebbe essere più basso e con spoile. Il'idea di base è vagamente questa:

2017-Maserati-Levante-rear-three-quarter

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.