Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, sonicwp7 dice:

...mmmhhh...avete fatto 30(delle foto così ravvicinate) ok!, perchè non fare 31 (ovvero foto degli interni, che, da quel poco che si intravede erano con poca camuffatura!!!! ) :angry:

Ci ho pensato pure io, anche perché il volante credo sia quello di Giulia ma la zona superiore della plancia sembra diversa

Inviato
18 minuti fa, kombos dice:

Ci ho pensato pure io, anche perché il volante credo sia quello di Giulia ma la zona superiore della plancia sembra diversa

La vedi in prima pagina ;)

Comunque, Bene. Promette bene. Senza strafare

Inviato
43 minuti fa, calatrava dice:

La vedi in prima pagina ;)

Comunque, Bene. Promette bene. Senza strafare

Si la ho presente, però sarebbe stato interessante avere un'ulteriore foto ravvicinata degli interni considerato che il tizio che l'ha fotografata l'aveva a due passi scarsi

• Mi Piace 1
Inviato

Taurus, come "sembra"?

Tu che sai sempre tutto ecciai le entrature giuste dici che "sembra" una decina di cm più alta?

mmmmmh:::

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.