Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Cosimo dice:

si, più macan come concetto, ma più tozza. A me sembra veramente una levante bonsai

 

Imho il rischio è che essendo abbastanza pulita come design venga percepita come troppo "semplice" . Non che sia un male, ma mi pare che il gusto medio stia diventando sempre più carico, basta vedere la q5 nuova, dove hanno abbondato con pieghi cromature e profili (peraltro ben fatti)

 

boh, vedremo. 

Allora vuol dire che è elegante, fanc... al gusto medio :D

 

1 ora fa, stev66 dice:

oppure fare come I giornalisti QR millantarono di aver fatto con il prototipo della Panda I serie :lol:

 

:ahsi:

 

quella fu praticamente una prova su strada:redd:D

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Cosimo dice:

 

ne ho fatta qualcun'altra, ma ero a un matrimonio di amici e avevamo l'aperitivo/colazione che chiamava.. tra la stelvio e le mini salsicciotte e la porchetta fatte al momento.. sinceramente fanculo alla stelvio :mrgreen: 

 

 

 

 

29677201792_ea9bfd8842_o.jpg

 

 

 

 

 

 

a89918418486f96290a9cdd82b88fecce8c974a5

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

La macan e' alta 162 cm e larga 192... Davvero ti e' sembrata piu' chiattona?

Ritrovi un po' queste dimensioni? Nella foto qui sotto la ragazza e' alta 1,55 pero' e' sdraiata

image.jpeg

Comunque io devo davvero capire l'altezza di sta macchina, perche' ho un posto auto per nani :((

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social


Comunque io devo davvero capire l'altezza di sta macchina, perche' ho un posto auto per nani :((


Drammi SUViani, te fosse piaciuta una serie4 coupé, una giulia o altro avresti avuto zero problemi. So sbagliate ste auto non il tuo posto auto

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.