Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
24 minuti fa, tipt dice:

Nella prima foto, la hatch Bianca mi sembra sia la classe a

più GLA.....

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

La GLA dovrebbe essere il punto di riferimento per la futura Kamal, Stelvietta. Stelvietto, o come cavolo la chiameranno.

Parlo sopratutto di dimensioni e motorizzazioni.

Inviato (modificato)
1 ora fa, jameson dice:

Esatto. Se sei in un luogo pubblico puoi fotografare quello che vuoi, tranne alcuni luoghi sensibili per motivi di sicurezza (terrorismo). Quello che non puoi fare è diffondere dati relativi alla presenza di persone in certi luoghi (per questo Google oscura facce e targhe).

Credo che non ci sia nulla di male nel fare una foto in uno spazio pubblico che è visibile a tutti coloro che passano su un cavalcavia pubblico. E' sicuramente vero che quello spazio è in un area privata, ma quello spazio è visibile da chiunque passi da una strada pubblica.

Ipotizzo tra l'altro che - dato che dubito manchino gli spazi all'interno della struttura - la scelta di parcheggiare le auto fuori sia voluta (come quando prima di un lancio commerciale magicamente fioccano le foto rubate).  

Modificato da anparrini
Inviato
2 ore fa, jameson dice:

A parte i concessionari, che alla fine vai da quello che ti fa il prezzo più basso, ma tu conosci qualche proprietario di BMW che va a fare la manutenzione in BMW una volta finita la garanzia?

Io, perché la ARVAL me la passa. E tutti i miei colleghi.

Dal momento che almeno la metà se non i tre quarti dei BMW sono aziendali...

A proposito: da quando ho scoperto a mie spese che le officine "consigliate" dai noleggiatori neanche guardano le vetture (e se le guardano prendono i ricambi chissà dove) non ci penso neanche a portarle da primo cioccolataio (o peracottaro che dir si voglia).

Per l'auto privata....ci penserei, ovviamente, ma su certe vetture per i meccanici tradizionali diventa sempre più difficile intervenire

• Mi Piace 2
Inviato
4 minuti fa, Robert1 dice:

Io, perché la ARVAL me la passa. E tutti i miei colleghi.

Dal momento che almeno la metà se non i tre quarti dei BMW sono aziendali...

A proposito: da quando ho scoperto a mie spese che le officine "consigliate" dai noleggiatori neanche guardano le vetture (e se le guardano prendono i ricambi chissà dove) non ci penso neanche a portarle da primo cioccolataio (o peracottaro che dir si voglia).

Per l'auto privata....ci penserei, ovviamente, ma su certe vetture per i meccanici tradizionali diventa sempre più difficile intervenire

Concordo, poi andando dai non - ufficiali si rinuncia ad avere tutti quelli gli aggiornamento di elettronica e mappature varie che vengono aggiornate di default al momento del tagliando.

Inviato
2 ore fa, jameson dice:

A parte i concessionari, che alla fine vai da quello che ti fa il prezzo più basso, ma tu conosci qualche proprietario di BMW che va a fare la manutenzione in BMW una volta finita la garanzia?

Mah, tipo me per esempio?! Visto che finiti i 4 anni costa come andare ad un Bosch Service.

BMW M135i xDrive 306 cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.