Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi la Giulia ci ha messo un anno dal primo mulo Ghibli taglia e cuci alla presentazione e ve lo dico perché ho fatto io le prime e anche le ultime foto prima della presentazione. Quindi visto che il primo mulo di 949/500L risale a maggio direi mi da che Ginevra è presto .... Poi sapevo di grossi ritardi per questo progetto già da gennaio.... . La cosa che mi rinquora e' che nei prossimi 3 anni e 5 mesi devono presentare 6 modelli e quindi 41 mesi/6 fanno 7 mesi scarsi tra un modello e l'altro se non vogliono avere sovrapposizioni.

Quindi di sicuro non presenteranno modelli statici ma vogliono aspettare di averla completa come con Giulia?

Quindi vuoi dire che ogni 7 mesi Autopareri andrà in tilt?

Ahahah, prevedo anni bui per il forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno (dai, sono diretto...) Insiders, avete delle informazioni sullo stile esterno?

sì: sta fuori. Quello interno, invece, lo mettono dentro.

:lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sì: sta fuori. Quello interno, invece, lo mettono dentro.

:lol:

Voci (non confermate) mi hanno riferito della presenza di due coppie di fanali, una per il davanti e una per il dietro :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"All’interno dello stabilimento in ogni caso gli operai stanno già lavorando sui venti turni al reparto presse, ovvero su quel modello che ha segnato il rilancio dello stabilimento di Melfi, in attesa naturalmente dell’estensione a tutti i reparti della nuova turnazione e delle nuove assunzioni. Non solo lavoro sulle linee, ma anche per le linee: sono infatti in corso i lavori per l’allestimento delle postazioni di produzione del SUV".

Piedimonte S.G. - Alfa Romeo, al salone di Francoforte la Giulia "normale"? - Teleuniverso

Link al commento
Condividi su altri Social

...All’interno dello stabilimento in ogni caso gli operai stanno già lavorando sui venti turni al reparto presse, ovvero su quel modello che ha segnato il rilancio dello stabilimento di Melfi...

Eh?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.