Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, giangi.1970 dice:

 

Mi sa che hanno cannato le prestazioni oltre che la denominazione, perché a parità di cavalleria la velocità di punta sarà parecchio inferiore ;) 

 

L'accelerazione invece, con l'integrale, me l'aspetto non troppo dissimile.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

Tutto può essere, ma dopo giulia Q presentata come anteprima non vedo perchè dovrebbero cambiare andazzo. :pen: 

verissimo..ma Stelvio dovrebbe avere un target un pelo meno sportivo vista la tipologia di auto..quindi non mi meraviglierei facessero la presentazione al contrario stavolta... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, T a u r u s dice:

 

Compact SUV, Kamal Concept e' lunga 435cm

All'epoca 156 era una media... È questa era più o meno uguale 

2 ore fa, Adan67 dice:

prima o poi la dovran pur sballare dalla grande cassa di legno ;)

 

La sballano allo stand :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile come non salti fuori praticamente NULLA, non dico una foto per intero della macchina ma che ne so una fato di un lamierato, di un faro, d'altronde molti componenti sono forniti da ditte esterne. 

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Nicola_P dice:

Incredibile come non salti fuori praticamente NULLA, non dico una foto per intero della macchina ma che ne so una fato di un lamierato, di un faro, d'altronde molti componenti sono forniti da ditte esterne. 

Beh il faro era saltato fuori un po di tempo fa, comunque domani dovrebbero presentare la versione Q.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.