Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, RayLaMontagna dice:

Mi sa proprio che la versione liscia, come per Giulia, sarà un mix di sportività, eleganza e proporzioni non indifferente.

Tanta Roba!

 

Considerato che JAG e Macan, come prezzi, partono nettamente in alto...e avendo la sensazione che, invece, stelvio si piazzerà circa 5000€ sotto all'inglese...beh, potrebbe davvero fare buoni risultati. Come bellezza, tecnologia e premiumness, ci sono speranze più che buone imho.

La preferisco anche di più così...lo sviluppo della coda pare più naturale ed elegante con questa piega.

 

Sicuramente molto più equilibrata e meno sfacciata della Quadrifoglio, quindi stesso discorso della Giulia, ma non vorrei che in sto caso questo equilibrio la renda un po' troppo "una delle tante".

Vista in bianco trovo nel posteriore e nell'andatura a scendere del padiglione un qualcosa di troppo orientaleggiante e meno premium.   

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, DENDI dice:

 

Sicuramente molto più equilibrata e meno sfacciata della Quadrifoglio, quindi stesso discorso della Giulia, ma non vorrei che in sto caso questo equilibrio la renda un po' troppo "una delle tante".

Vista in bianco trovo nel posteriore e nell'andatura a scendere del padiglione un qualcosa di troppo orientaleggiante e meno premium.   

 

Secondo me sarà la stessa differenza che intercorre tra Giulia Q e Giulia normale.
Cromature, cerchioni e gruppi ottici, insieme al trattamento particolare delle superfici e dei giochi di luce, la renderanno sicuramente in linea col mercato premium. Alfa ha di certo intrapreso un orientamento meno "urlato" rispetto a molte concorrenti, ma che gioca molto su proporzioni di base che le altre non possono permettersi. Aggiungerei che quel lunotto inclinato, difficilmente potrà accomunarla a vetture orientali, quanto meno non a marchi che non siano nella fetta luxury del mercato.

Resto comunque curioso di vedere il prodotto finito, chiaramente...solo lì si potrà sentenziare qualcosa. :) 

 

Concludo dicendo che questa capacità tutta alfa di riuscire a distinguere in maniera così netta, a livello caratteriale, le versioni sportive da quelle comuni, mi piace moltissimo...avere una simile versatilità e risultare comunque impeccabili a seconda della situazione d'uso, è davvero una qualità che possono permettersi in pochi (ultimamente direi forse nessun altro).

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero ardentemente che la normale abbia i passaruota neri e non questi profilini in tinta. Ne verrebbe fuori parecchio meno mattone.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Wilhem275 dice:

Io spero ardentemente che la normale abbia i passaruota neri e non questi profilini in tinta. Ne verrebbe fuori parecchio meno mattone.

Come ho già detto fucilerei chi ha messo sta moda del cazzo... Erano decisamente meglio non on tonta.... O ti fai il passaruota tutto integrato... O stacchi col colore visivamente il pezzo 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.