Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

infatti qualcosa mi dice che tu abbia sbirciato :mrgreen:

c'è roba indicativa

Quindi Francomilano, Masera, Cosimo, sicuramente MacGeek... praticamente metà della parte attiva dei topic Alfa l'ha vista :shock:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

no no no io non ho visto niente! Ho avuto modo di parlare con più persone che avevano visto Giulia.. l'unica cosa che ho saputo sul SUV è che al clinic test di Giulia erano presenti altre maquette di modelli diversi (Suv e ammiraglia a quanto pare) coperti da un telo con solamente il muso scoperto... e il muso era quello di Giulia... quindi erano interessati al family feeling...

Da qui il mio lavoro di creare praticamente un Suv con gli stessi identici stilemi adattati... e se a quanto pare ci ho preso abbastanza.. beh...

Titanic.png

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che da quello che hanno detto a me ci dovresti aver preso abbastanza. Il frontale ha family feeling ma ha grafiche diverse rispetto a giulia (e credo una differente disposizione dei fari). Dietro so che l'andamento dovrebbe essere simile, ma ignoro la forma dei fanali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.