Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, NOKXIS dice:

Che pena quei profiletti sporgenti sotto la griglia anteriore... Insistono in FCA a metterli pressoché su tutti i modelli... Comunque son dettagli (di cattivo gusto) trascurabili.

Per ora il posteriore rimane l'unica "grossa" incognita da sciogliere con la vista dal vivo. Nelle due ultime foto postate  (pag 528) è veramente bruttarello...

 

 

 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, NOKXIS dice:

Che pena quei profiletti sporgenti sotto la griglia anteriore... Insistono in FCA a metterli pressoché su tutti i modelli... Comunque son dettagli (di cattivo gusto) trascurabili.

 

 

 

 

hanno funzione aereodinamica per devia i flussi all' esterno delle ruote

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se da un lato hanno tenuto la Quadrifoglio nascosta fino all'ultimo giorno, adesso stanno "presentando" tutta la gamma direttamente in strada... mah, speriamo sia in vendita davvero il prima possibile, che qui il tempo passa.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che in versione barbon il prezzo d'attacco sia interessante,perché lo voglio.


Credo che tu possa aggiungere tranquillamente un 3/4k € alla Giulia con pari motore, allestimento e accessori.
Anzi con ogni probabilità anche qualcosina di più visto che questa sarà Q4 con tutti i motori e Giulia solo con le Veloce.
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, adm2000 dice:

La Stelvio prima delle feste di Natale

15626134_1708732756104873_73241719311905

 

La Stelvio dopo le feste di Natale

15723452_1708732436104905_35252407027844

 

 

Giusto per curiosità, in che zona? Torino Mirafiori? No che probabilmente nei prox giorni sarò in zona, magari le vedo live....

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Giusto per curiosità, in che zona? Torino Mirafiori? No che probabilmente nei prox giorni sarò in zona, magari le vedo live....

 

 

 

A qualunque ora del giorno o della notte, se passi nelle vicinanze di Mirafiori rischi di essere investito da sciami di Stelvio in prova. 

Talvolta con un paio di Levante "bonus".

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Kippur dice:

 

A qualunque ora del giorno o della notte, se passi nelle vicinanze di Mirafiori rischi di essere investito da sciami di Stelvio in prova. 

Talvolta con un paio di Levante "bonus".

 

Non capisco più il senso logico di una presentazione ufficiale così lontana.

E comunque rimango dell'idea che senza alcun velo si perda un po' troppo tra i comuni SUV, speravo in un qualcosa di più personale ed invece ho come l'impressione che si sia voluto solo calcare il "successo" di Giulia senza prendersi troppi rischi e campando un po' troppo di rendita (quale rendita ancora è da vedere). Forse un po' prematuro per permettersi ciò già al secondo nuovo modello.

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.