Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Può essere una soluzione. Sapranno spiegarla a chi è rimasto senza stipendio

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Nu, 500izzato, ho avuto la fortuna di trascorrere 2 giorni a Balocco (dentro il circuito per allisteminti pubblicitari)

Ho visto cose assurde...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Qualcuno, tra i beninformati e/o tra i fotografi professionisti (o più-o-meno amatoriali), sa se riusciremo a vedere qualche immagine di una camuffatissima carrozzeria definitiva prima di Natale, come regalo sotto l'albero? No, perché...... qui siamo fermi a pag. 59 da ottobre!!!! :pc:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno, tra i beninformati e/o tra i fotografi professionisti (o più-o-meno amatoriali), sa se riusciremo a vedere qualche immagine di una camuffatissima carrozzeria definitiva prima di Natale, come regalo sotto l'albero? No, perché...... qui siamo fermi a pag. 59 da ottobre!!!! :pc:

Se ho capito bene, per motivi di bilancio è tutto fermo fino a gennaio-febbraio.. ergo non credo avremo novità se non ben dopo l'epifania... stay tuned...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho presentarla già a Ginevra significa anche aver la libertà di poter girare "liberamente" con la carrozzeria definitiva, senza bisogno di pesanti camuffature.

Sempre imho, difficilmente avremo qualcosa di più di un unico modello a porte chiuse su pedana transennata...

In pratica sarà più una preview che una presentazione ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

la vedremo al salone di ginevra. questo é il piano ed é stato confermato la scorsa settimana. spero che non ci saranno cambiamenti

ma cosi di punto in bianco senza vedere manco mezzo muletto con carrozzeria definitiva circolante?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho presentarla già a Ginevra significa anche aver la libertà di poter girare "liberamente" con la carrozzeria definitiva, senza bisogno di pesanti camuffature.

Sempre imho, difficilmente avremo qualcosa di più di un unico modello a porte chiuse su pedana transennata...

In pratica sarà più una preview che una presentazione ufficiale.

Cosa che ci sta, visto che devi sottolineare Giulia di cui apri in contemporanea gli ordini.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.