Vai al contenuto

Contatore riscaldamento contabilizzato rotto: l'amministratore mi carica 400 € forfet...


jeby

Messaggi Raccomandati:

Se ti chiedono 400€ per l'intera stagione.....

...

...

...

paga di corsa :lol: e dì pure grazie, specie se non hai patito il freddo.

Che con 400€ oramai non ci scaldi manco uno sgabuzzino :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il tuo riscladamento è stato rotto fino a gennaio,

immagino che sia stato fatto un intervento per ripararlo,

con tanto di fattura, quindi dovrsti almeno chiedere id pagare solo i mesi rimanenti

che già diminuisce del 50 % la richiesta

niente fattura, era in garanzia il palazzo è nuovo: è venuto il tipo, ha smontato il termostato, ricablato, aperto la valvola di regolazione manuale e stop. Non ho dovuto dare nulla, sono stato fesso a non chiedere una dichiarazione o qualcosa del genere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti chiedono 400€ per l'intera stagione.....

...

...

...

paga di corsa :lol: e dì pure grazie, specie se non hai patito il freddo.

Che con 400€ oramai non ci scaldi manco uno sgabuzzino :(

Ma anche no... Quello che paga di più paga 600 euro ma ha la casa che è quasi il doppio della mia... Il contabilizzato con le case ben coibentate (classe energetica B...) funziona bene!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, io quest'anno pago "poco" ma son sempre 1100€ :|

Noi non abbiamo le valvole, e devo anche chiudere i termosifoni dal caldo perché sparano a mostro per quelli dell'ultimo piano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

TonyH: centralizzato + valvole e contatore + riscaldamento a pannelli (con acqua a temperatura < 35°C) + pannelli termici sul tetto + doppi vetri = ottime prestazioni energetiche! ;)

si ma se non sono 400 possono essere 300 o 250. Non zero.

Ma io ho scritto che voglio pagare 0? No. Ho chiesto se esiste un metodo per risalire al mio consumo effettivo o per stimarlo in modo più opportuno, e non come media di gente che ha appartamenti molto più grandi, o a piano terra, o esposti solo a nord, o che tengono i caloriferi a 25°C, anche considerando che per un paio di mesi buoni non ho avuto accesso al riscaldamento!

Cioè, 100 / 150 € sossordi! Eccheccazzo, non è che li cago, scusate il francesismo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il teleriscaldamento...

la mia sfiga è che sono al primo piano, e senza valvole mi devo puppare l'acqua a milioni di gradi per scaldare gli attici che sono dei gabinetti energetici.

Ho 22 gradi pur avendo chiuso la metà dei termosifoni :|E non hanno ancora deliberato il conta calorie (che han tutti il braccino corto)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il teleriscaldamento...

la mia sfiga è che sono al primo piano, e senza valvole mi devo puppare l'acqua a milioni di gradi per scaldare gli attici che sono dei gabinetti energetici.

Ho 22 gradi pur avendo chiuso la metà dei termosifoni :|E non hanno ancora deliberato il conta calorie (che han tutti il braccino corto)

Devi mettere le termostatiche ad ogni radiatore così si staccano da soli quando raggiungono tot. gradi indipendentemente da dove si trova il termostato. Se le valvole sono compatibili basta cambiare le testine che costano una fesseria, e risparmi sulla bolletta.

Comunque un appartamento classe B 400€ è nella norma.

Jeby ripeto, la cosa più sicura da fare è contattare chi ti ha riparato il termostato in garanzia, e farti dichiarare che tra la chiamata e l'intervento sono passati un deteminato numero di giorni che sicuramente non hai acceso il riscaldamento. Quel che conta è la chiamata, visto che oltre all'intervento è l'unica data dimostrabile. Anche se te non hai nulla, te lo fornirà chi è venuto a fare l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.