Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A me il naso di tigre mi fa ...ehm non mi piace molto ma riconosco che è una valida alternativa alle generaliste franco tedesche che hanno ampissime quote del seg. c in UE

Immagino gli metteranno il doppia frizione e il 1,6 a nafta rinnovato della gemella i30...

Sono Made in Slovakia giusto ste macchine?

1,6 a nafta? Motore nuovo?

Sostituisce il 1,7?

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
In Kia/Hyundai hanno curiosamente a listino da qualche anno sia il 1.7 che un 1.6 diesel, li usano su auto differenti comunque.

Ora il 1.6 è stato aggiornato nella potenza ed abbinato eventualmente ad un doppia frizione, chissà a questo punto se il 1.7 continuerà il tuo percorso...

Grazie per la risposta.

Che strano però!! I SUV hanno solo il 1,7.

Inviato
Grazie per la risposta.

Che strano però!! I SUV hanno solo il 1,7.

Esatto e pure nella.variante meno potente...non lo capisco proprio il marketing Kia...come sulla grossa i40 priva di un 2.0 che pure.hanno...mah...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
1,6 a nafta? Motore nuovo?

Sostituisce il 1,7?

no hanno un 1,6 in versioni diverse e potenze diverse anche a seconda della trasmissione adottata.

hanno fatto pure il d.f. a 7 marce ideale per competere nella classe focus/golf

e poi come dicono gli amici hanno anche un 1,7 con potenze analoghe che mettono su suv e seg. D

Solo che poi sulla citata seg. D hanno dimenticato di metter su i due litri e il 2,2 che pure montano su suv medi

In effetti su quello hanno fatto un po' alla giapponese: e i risultati sono per l'appunto alla giapponese: penetrazione commerciale nel seg. di elezione fleet, rent e affari <0 ;)

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.