Vai al contenuto

Kia cee'd Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il doppia frizione sulla cee'd c'è sempre stato sia sul benzina, sia sul diesel (mentre la cugina i30 montava un 6m a convertitore sul duesel)

Esatto e pare funzionare anche bene, ma ovviamente nessuno lo compra...

Al gruppo ormai non manca praticamente nulla in quanto a qualità costruttiva; gli interni di una Cee'd potranno non piacere ma tutto si può dire tranne che siano di bassa qualità.

L'unica cosa che realmente manca è una buona politica sui motori: innanzitutto da troppo tempo è annunciato l'arrivo di un piccolo turbo benzina che ancora non si è visto. Poi dal listino kia è stato tolto ad esempio il 1.6 gdi lasciando solo il 1.4 100cv che non è tutto sto mostro di efficienza.

Boh vedremo se con i due restyling di i30/Cee'd ci saranno novità motoristiche

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo J-Gian che la Cee'd risulti troppo corta. Io la trovo piuttosto ben proporzionata, forse il posteriore della 5P risulta un po' troppo massiccio e questo penalizza forse la linea rendendola meno filante. Un ritocco dietro credo sia effettivamente necessario.

Gli interni sono un po' austeri più che vecchi...forse volevano darle un'aria un po' tedesca dentro...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.