Vai al contenuto

Alfa Romeo GTC....

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

NOTIZIONA!!!

Ma a fine 2005 quella meccanica sarà una delle + superate.insomma ci sarà la nuova 158,Brera,la 148 uscirà poco dopo.....

Vabbè,l'impotante è tornare con una aperta davvero BELLA!!

altro che A4 cabrio....questo è lo stile alfa

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con tutti voi... mi piacerebbe sapere se avrà le attuali motorizzazioni soparatutto il 3.2

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest T a u r u s

Non sono state decise ma penso che sarebbe saggio usare se si debutta nel fine 2005 le nuove motorizzazioni...visto che anche la GT nel corso del 2006 passera' alle nuove motorizzazioni.....se userebbe le attuali userebbe la 2.0JTS 165cv e la 3.2V6 240cv..ma visto che e' piu' probabile che usa le nuove direi 1.9JTS 160cv 2.2JTS 190cv e 3.2V6JTS 265cv.

Link al commento

altro che A4 cabrio....questo è lo stile alfa

è una buona notizia senza dubbio, fa un po' arrabbiare che come al solito non ci arrivino da soli, a quest'ora la GTC potrebbe essere pronta per la produzione e non si dovrebbe aspettare il 2005... speriamo che le future gamme di modelli prevedano sempre queste varianti (come è abitudine per i tedeschi).

La A4 secondo me è una cabrio molto bella, al pari della Serie 3, unica che non mi piace è la CLK.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

.....se userebbe le attuali userebbe la 2.0JTS 165cv e la 3.2V6 240cv..ma visto che e' piu' probabile che usa le nuove direi 1.9JTS 160cv 2.2JTS 190cv e 3.2V6JTS 265cv.

sembra quasi che sia tornato il buon vecchio Taurus :wink:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

con le nuove motorizzazioni sicuramente la GT farebbe un bel salto ponendosi ai vertici...

speriamo...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Neogene cosa vuol dire ponendosi ai vertici oggi gt non e` forse gia` ai vertici ha un magnifico 2.0 jts un magnifico 3.2 v6 ( vecchio ma ancora attuale ) e poi l'ottimo 1,9 mjet da 150 cv ( la mia gt ha questa motorizzazione e va da dio )

Poi e` chiaro con i nuovi arrivi....

Link al commento

alfa 158, quello che volevo dire e forse mi sono spiegato male è questo: la gt ha sicuramente i motori ottimi in tutti i campi, ma viste le dimensioni della vettura un aggiornamento con qlc cv in più non possono fare che bene per rendere la vettura veramente eccellente... (lo so che sono incontentabile...) spero di aver chiarito la questione

ciao!!

Link al commento

.....se userebbe le attuali userebbe la 2.0JTS 165cv e la 3.2V6 240cv..ma visto che e' piu' probabile che usa le nuove direi 1.9JTS 160cv 2.2JTS 190cv e 3.2V6JTS 265cv.

sembra quasi che sia tornato il buon vecchio Taurus :wink:

Vero!

:shock:

Taurus ma che studi hai fatto?

Link al commento