Vai al contenuto

Alfa Romeo GTC....

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Si anche io sapevo di questa nuova famiglia di V6

L'unica differenza sta nel fatto che GM ha le su versioni V6(con bassa potenza x litro rispetto ad alfa) ed i mostruosi Vortec V8 con cilindrate "americane", mentre noi non possiamo permetterci di sbagliare.visto che di motori a V abbiamo solo quelli

Secondo me Alfa proponendo questi nuovi motori rischia di piu sul mercato rispetto alla GM che può vantare famiglie di motori molto + ampie

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1_ mi sembra che Taurus sia francese.....

2_siamo un forum di auto non di lettere

non ce l'ho con te isogrifo però certe cose chissenefrega

Si credo che Taurus non sia italiano o comunque credo che non abbia studiato in Italia. Ad ogni modo, è vero chissenefrega, però se è vero che lavora in Fiat qualche presentazione in italiano dovrà pur farla ogni tanto...se scrive così...fai conto che pure la fretta fa brutti scherzi.

Link al commento

che si sarebbe fatta la GTC. Infatti nell'intervista pubblicata in gennaio da 4r e risalente a dicembre la Signora Bertone, con alle spalle la gt, diceva di avere delle novità sulla produzione di cui era ancora prematuro parlarne.

Link al commento

Quindi, le novità assolute Alfa Romeo del 2005 sono 158, Brera e 8c. Le novità non assolute ma di varianti di carrozzeria saranno la 158 Sportwagon e la GTC. E basta? Praticamente si prevedono ben 5 novità (comprese le versioni in più dei modelli come 158 SW e Gt cabrio) pe quest'altranno nell'Alfa Romeo.

Niente male!

Invece per Fiat, oltre a 199 a 3 e a 5 porte, e a Large, ci saranno anche la Stilo restyling (è prevista per quest'anno, ma la sua commercializzazione è per Gennaio 2005), la Panda cabrio (vista col prototipo Marrachek a Ginevra 2003) e la Idea 4x4 (col prototipo 5terre a Ginevra 2004). Nessun'altra?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Quindi, le novità assolute Alfa Romeo del 2005 sono 158, Brera e 8c. Le novità non assolute ma di varianti di carrozzeria saranno la 158 Sportwagon e la GTC. E basta? Praticamente si prevedono ben 5 novità (comprese le versioni in più dei modelli come 158 SW e Gt cabrio) pe quest'altranno nell'Alfa Romeo.

Niente male!

Invece per Fiat, oltre a 199 a 3 e a 5 porte, e a Large, ci saranno anche la Stilo restyling (è prevista per quest'anno, ma la sua commercializzazione è per Gennaio 2005), la Panda cabrio (vista col prototipo Marrachek a Ginevra 2003) e la Idea 4x4 (col prototipo 5terre a Ginevra 2004). Nessun'altra?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest T a u r u s

Niente male!

In Lancia si grattano? :roll:

Link al commento