-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gatzu74
Ciao a tutti gli utenti del forum, scrivo nuovamente per cercare un consiglio sulla mia nuova auto visto che mesi fa sbagliai nel tipo di modello adatto a me.
Allora devo sostituire una Picasso del 2002 (2000 diesel con 240.000 km) il tragitto che faccio principalmente è per andare al lavoro circa 60 km al giorno divisi in 4 viaggi di cui il 30 % urbano con 50 km di limite e un paio di semafori il resto superstrada con limite dei 110 che però capita di superare quando si è di fretta . Per il resto per il tempo libero tendo ad usare la 3008 1.6 diesel di mia moglie ,ma se avessi una macchina nuova userei quella visto che la 3008 ne fa già tanta di strada .
Inizialmente mi ero orientato su delle utilitarie magari diesel visto che ho sempre avuto macchine diesel di grossa cilindrata , ma poi provandole ho deciso che non fanno per me , troppo piccole e troppo poco macchine per le mie abitudini e con dotazioni inferiori alla mia Picasso che ha ben 13 anni. Non volevo prendere in considerazione carburanti come il gpl , ma visto l'offerta sulla giulietta 1.4 gpl sotto i18k è visto che la macchina mi piace molto ci sto pensando anche se conoscendomi so che mi capiterà più di qualche volta di andare a benzina quindi vi chiedo faccio una buona scelta? La versione diesel costa troppo anche se in concessionaria non ho ancora fatto un preventivo anche perché sono gli stessi della ypsilon che ho provato e questa volta vorrei essere più convinto della scelta. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno voglia di condividere un parere con me, ciao a tutti .
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: