Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

A me piaceva molto anche il muso porcelloso della precedente, ma oggettivamente quello nuovo è davvero tutta un'altra cosa, veramente bello. E si potevano fermare qui e andava tutto bene, e invece no, hanno voluto pasticciare anche col posteriore e secondo me non c'era proprio il bisogno...il vecchio per quanto "poloso" era equilibrato e più che piacevole, i fari nuovi imho c'entrano pochino e sembrano anche un po' uno scioltume...non brutto in senso assoluto ma era meglio prima. In ogni caso Serie 1 continua a piacermi assai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Compro 120d con kit M-Sport ZF8HP estoril Blau con naso a porcello.

Bello quel Blu! :D

Se è a sconto perché no??

La macchina "sembra" fuori ma la base è uguale :mrgreen:

Comunque da Benzarolo quale sono.. avevo già fantasticato un trapianto del motore di base della serie 2 nella serie 1 restyling..

E invece quel 184CV rimarrà a casa :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, se ti può interessare io ho rifatto al distribuzione alla mia (E87) del 2008 con l'ultimo kit, circa un anno fa e da allora, circa 40 mila km e ZERO problemi. Conosco chi con il kit come il mio, mi raccomando di verificare i codici che sono stati montati se prendi usati con distribuzione già rifatta, viaggia sui 140/160k km da quando hanno rifatto la catena e la macchina va benone. Un consiglio, verifica che sia l'ultima evoluzione del kit, che BMW monta da ottobre 2013, e soprattutto che la catena sia stata rifatta con relative fatture da un'officina ufficiale. Diffida dalle distribuzioni fai da te....o fatte dai meccanici generici.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me del frontale del maialino arrabbiato piaceva la conca che seguiva i fari ipertrofici. Ma questa è più riuscita. Davvero un restyling massiccio.

Non capisco però i fari posteriori. Sembra che la prima metà del faro segua le linee della vettura. Mentre la seconda metà, quella sul baule, sembra vada per i fatti suoi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo il mio entusiasmo iniziale da possessore della prima Serie 1 restyling provo ad analizzarla un po' più a freddo..

Davanti non c'è paragone, migliora moltissimo ed è bellissima, è allo stesso tempo elegante, sportiva e cattiva come erano le BMW di qualche anno fa e come gli ultimi modelli non erano riusciti ad essere, il tutto IMHO ovviamente.

Dietro non saprei, a me piaceva anche prima, va vista dal vivo, la grafica dei fari è migliorata sicuramente.

Per il resto è una Serie 1, cofano lungo, parabrezza verticale, sbalzi ridotti, una linea che a me è sempre piaciuta tantissimo , de gustibus..

concordo. Cinque anni fa uno dei motivi per cui acquisti la Sr1 3 porte fu proprio la linea particolarissima ed un po' retro' fatta di quelle proporzioni da TP che la rendevano diversa dalla massa delle altre seg. C. Ho sempre detto che idealmente la vedevo come la Versione moderna di certe alfa coupe' del passato, derivate da belline TP seg.D con passo accorciato.

Infine anch'io penso che la M135i tra linea, TP, L6, prestazioni, suono, praticita' e prezzo accessibile diviene piu' che Mai una ghiotta Chicca destinata a scomparire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.