Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Bello tanto il nuovo pararti anteriore, mentre l'arancione su questa non piace neanche a me, per la M135i il blu è un must:

bmw-m135i-06.jpg

Oppure a essere un po' cazzoni così:

bmw-m135i-03.jpg

(Fighissima la M135i porcella, la comprerei oggi stesso se avessi i sesterzi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

dico anch'io la mia,banale magari,ma la vedo così : decisamente meglio davanti (ma prima era orribile per me) ,il posteriore per me è molto peggio di prima.

Potevano anche sforzarsi e fare qualcosina di diverso dentro anche.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento

Già nella dotazione di base, tutti i modelli della nuova BMW Serie 1 hanno abordo non solo la chiusura centralizzata con radiotelecomando e avviamentodel motore senza chiave, gli alzacristalli elettrici, gli specchietti retrovisoriesterni riscaldabili a regolazione elettrica e il tasto di selezione della modalità diguida, bensì anche il sistema di climatizzazione automatico, il volante in pelleregolabile in altezza e in direzione longitudinale, il sensore pioggia concontrollo automatico delle luci, airbag del passeggero disattivabile e la radioBMW Professional con lettore CD, sei altoparlanti e connettore AUX-In. Ancheil sistema di comando iDrive con display a colori da 6,5 pollici ad altadefinizione, il Controller sulla consolle centrale, i tasti Preferiti e di selezionediretta sono parte dell’equipaggiamento di serie. Sul Control Display sonovisualizzabili adesso di serie i dati sportivi, i valori di potenza motore e dicoppia attualmente richiamati.

La strumentazione combinata include ora di serie l’indicazione del consumo dicarburante istantaneo, inserita nella sezione inferiore dello strumento circolareche funge da contagiri. Nel Modello Advantage, l’equipaggiamento di serie èstato ampliato con i tasti multifunzione del volante, l’impianto vivavoce per iltelefono con interfaccia USB, luci fendinebbia, Active Cruise Control confunzione frenante, Park Distance Control con sensori nella coda della vetturacon un bracciolo scorrevole tra i sedili di guidatore e passeggero e con ilpacchetto porta-oggetti e tappetini in velours.

Sarà ottima da comprare aziendale...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Sarà ottima da comprare aziendale...

Più che altro, la Futura di mio fratello (quindi allestimento più o meno top) nel 2011 non aveva di serie nemmeno un quinto di quelle cose... e non parlo di ciò che all'epoca non era possibile tipo tablettoni, ma di cose come disattivazione airbag o... altoparlanti anteriori (tutte cose che dovevi pagare sempre e comunque, e pure care).

Se quanto scritto è vero, hanno cambiato radicalmente l'approccio... e l'usato non sarà più un'incognita.

Link al commento