Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nuove foto di M135i, anch'esse aggiunte nel primo messaggio.

Considerazione spicciola sull'Arancione: è impressione mia o le varie case tentano di sdoganarlo da qualche anno senza però riuscirci mai?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Nuove foto di M135i, anch'esse aggiunte nel primo messaggio.

Considerazione spicciola sull'Arancione: è impressione mia o le varie case tentano di sdoganarlo da qualche anno senza però riuscirci mai?

Prima era il rosso e il blu per bmw e audi, adesso il grigio opaco e l'arancione (anche per mercedes)... mah... in italia ne vendono zero!

Nei prossimi anni io credo useranno molto il verde acido e il grigio.

www.giuliomagnifico.it

Inviato (modificato)

Comunque insultatemi pure ma cosi in questo marrone mi fa impazzire, non sono andato al porte aperte ma se avete foto dal vivo in questo colore (il 28&29 saranno state tutte bianche ahimè ..) postate thanks ;)
Inoltre la Urban è già discretamente accessoriata (escluse le alogene :lol:):

models-urban-06.jpg.resource.1424713206710.jpg

models-urban-01.jpg.resource.1424713205794.jpg

models-urban-02.jpg.resource.1424713206710.jpg Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Inviato

Peccato per la scarsa qualità delle foto.

I cerchi sembrano quasi marrone chiaro, sarà la foto che inganna ..dovrebbero esser questi :

. . bella bella

f20_Light-alloy-Wheels_V-spoke_412_in_Silver_White_burnished_p.jpg.resource.1234.type2.jpg

Autopareri: based on a true story

Inviato

Ha le bocchette posteriori e freno a mano classico.

Rimandata all'esame della premiumness.

Si salva dalla bocciatura solo per i 5 bulloni

(la 120xd mi attirava assai, ma l'offerta economica era molto meno vantaggiosa della QV)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...