Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Perché ora le mettono solo sui modelli Efficient Dynamics, come peraltro la copertura fonoassorbente nel cofano motore.

No dico....ma stiamo scherzando? Ok il livello olio con l'astina... (e non ho mai e dico MAI sopportato che abbiano tolto il termometro dell'acqua dal cruscotto...) ma su una MINI F56 (che reputo meglio assemblata quanto a saldature come si può notare sollevando il bagagliaio) ritrovi cose che quindi non ci sono su una M135I da 50k euro? Come il termometro della temperatura d'esercizio del motore, l'head Up display (mi pare si possa avere anche su serie 1 ma solo in post montaggio aftermarket il che è veramente indecente) in ultima, la copertura fonoassorbente sul cofano. Io sono allibito... per via del radiatore me ne sono accorto subito che c'era qualcosa che non andava, ma Felis avere una vettura in test drive con appena 2mila km ed il radiatore già pieno di microammaccature non è molto carino...Infatti l'ho fatto notare e mi hanno risposto "tu sei un cliente che guarda la consistenza delle guarnizioni del bagagliaio....e sei super scrupoloso, ma al resto importa solo il logo che c'è sul cofano. A mio avviso è un modo di pensare sbagliato questo (di BMW intendo, non è colpa dei venditori). Ma serie 2 Active Tourer a mio avviso è costruita decisamente meglio di una serie 4 da 70k euro, (ho notato oltre alla paratia Efficent Dynamics all'anteriore su serie 2 AT, anche uno smorzatore supplementare in polistirolo/poliuretano interno al paraurti anteriore di colore nero, che nella serie 3 non c'è) il che è veramente ridicolo.

Grazie Felis per queste spiegazioni...mi sto rendendo conto che quando presi la E87 usata e la portai subito per la Catena del mio sfortunato N47, il capomeccanico mi disse: "adesso sei arrabbiato...ma qui è un errore di progettazione bello e buono, ma credimi che la nuova F20 con la E87 non ha nulla a spartire quanto a qualità costruttiva e soluzioni tecniche) adesso capisco perché me lo ha detto.

Sono veramente stupito di questo "tirare" su componenti utili su auto da oltre 50 mila euro, quando su serie 2AT ci sono. E non è vero che i clienti non se ne accorgono, poiché io me ne sono accorto subito, e c'è chi è molto più scrupoloso ed informato di me. Spero che la nuova serie 3 G20, ed eventualmente la nuova serie 1, oltre che restare a trazione posteriore, offra un livello tecnico maggiore di F20 ed attenzioni maggiori sulla componentistica nascosta (paratia E.D. per esempio).

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Felis per queste spiegazioni...mi sto rendendo conto che quando presi la E87 usata e la portai subito per la Catena del mio sfortunato N47, il capomeccanico mi disse: "adesso sei arrabbiato...ma qui è un errore di progettazione bello e buono, ma credimi che la nuova F20 con la E87 non ha nulla a spartire quanto a qualità costruttiva e soluzioni tecniche) adesso capisco perché me lo ha detto.

Sono veramente stupito di questo "tirare" su componenti utili su auto da oltre 50 mila euro, quando su serie 2AT ci sono. E non è vero che i clienti non se ne accorgono, poiché io me ne sono accorto subito, e c'è chi è molto più scrupoloso ed informato di me. Spero che la nuova serie 3 G20, ed eventualmente la nuova serie 1, oltre che restare a trazione posteriore, offra un livello tecnico maggiore di F20 ed attenzioni maggiori sulla componentistica nascosta (paratia E.D. per esempio).

nel senso che quella nuova è fatta bene o con il culo? :attorno:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fatta bene, almeno non si scoccia la catena.. ottimismo Cos :mrgreen:

Se il prossimo modello sarà TA, tutti diranno... eh.. non ci sono più le Serie 1 de na' vorta :si:

Speriamo, visto che mi deve arrivare tra un mesetto e mi han già cambiato il preventivo una volta :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No cosimo non è fatta male, ma non ha alcune cose che la E87 aveva...e questo mi dispiace un poco. Devo prendere una decisione anche io tra settembre ed ottobre, ed è chiaro che vorrei sostituire la mia 120d con quella nuova LCI...ma comincio davvero a pensare che non so se ne vale la pena. Molti di voi potranno pensare che una paratia sia determinante per la scelta di un auto, ma per me lo è qualsiasi particolare. La mia scelta ricadrebbe sulla M135i, capirai che sono scrupoloso nel valutare tutto. E onestamente, alcune pecche o "dimenticanze" costruttive mi scoccia doverle constatare. Solitamente quando un modello evolve, dovrebbe essere meglio di quello che va a sostituire...solitamente, appunto. Che serie 1 ti sei preso Cosimo?

E' fatta bene, almeno non si scoccia la catena.. ottimismo Cos :mrgreen:

Se il prossimo modello sarà TA, tutti diranno... eh.. non ci sono più le Serie 1 de na' vorta :si:

Per me che sia TA o TP non cambia nulla, anche perché le esigenze che avrò tra 3 o 4 anni non posso prevederle ora. Qualora fosse TA la futura serie 1 non la considererò nella maniera più assoluta neppure se fosse un'astronave, datemi dell'integralista ma l'unica TA che valuto semmai è la MINI. Inoltre il problema di una seg.C a TP non c'è, dato che si sa già che la nuova Giulietta lo sarà, ergo, se vorrò una seg. C a TP la troverò di sicuro, altrimenti amen, mi prenderò il serie 3. Chiaro che spero che la nuova serie 1 resti fedele a se stessa.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso la 118d salcazzo. La restyling che però di fatto ho visto solo sulla carta. Non ne ho ancora vista una dal vivo.

Quella precedente con la faccia da porcello come interni mi pareva fatta meglio della prima serie, che però preferivo decisamente come linea. Più che altro le prime x3 e le serie 1 di gente che conosco si sono rovinate molto come rivestimenti interni, mi preoccupava un po' quello.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso la 118d salcazzo. La restyling che però di fatto ho visto solo sulla carta. Non ne ho ancora vista una dal vivo.

scusa eh... ma ne parli con il trasporto e l'emozione che avrei io riguardo l'acquisto di un paio di calzini bassi...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa eh... ma ne parli con il trasporto e l'emozione che avrei io riguardo l'acquisto di un paio di calzini bassi...

si, me ne rendo conto pure io in effetti. A sto giro non ho molta testa per l'auto, questa mi conveniva per n-mila motivi economici legati al lavoro, ma ho fatto tutto al volo e son poco convinto. Boh, vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, me ne rendo conto pure io in effetti. A sto giro non ho molta testa per l'auto, questa mi conveniva per n-mila motivi economici legati al lavoro, ma ho fatto tutto al volo e son poco convinto. Boh, vedremo

si ma infatti avevo capito che c'erano motivazioni professionali e diciamo che ti ci sei ritrovati in mezzo

dai speriamo bene... Speriamo che con la nuova release del 2.0 diesel abbiano risolto quei problemi soprattutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che a questo giro, come "finitura vano motore" quella messa meglio é la vituperata Bravetta.

Quello della Quadrifoglio mi ha stupito come cura.

Ed è la prima volta che vedo la batteria con un abitino di feltro per ridurre rumore e non farla gelare :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.