Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Effettivamente il plasticone non le dona particolarmente :si:

Diciamo pure che non gli dona affatto, và :?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il pannolone va di METALLURO :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

PS - oramai le case il bianco lo fanno pagare, il giro "la prendo bianca che va di moda ed e' pure gratis" e' finito"

Purtroppo nonostante il bianco si debba pagare, nella maggior parte dei casi, il fenomeno non accenna a diminuire purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo nonostante il bianco si debba pagare, nella maggior parte dei casi, il fenomeno non accenna a diminuire purtroppo...

Dico "purtroppo" anche io... faccio pochi chilometri e probabilmente mi rivolgerò al mercato dell'usato per la prossima auto... :orecc:

Praticamente metà delle auto disponibili sono bianche e ciò mi mette tristezza... mi sembrano assorbenti con le ruote... :muro:

Fosse per me toglierei 10 punti alla patente di chi le acquista bianche :mrgreen:

Capisco che col bianco "bisogna lavarla meno spesso" ma almeno prendetele argento accidenti.. col grigio secondo me si sporcano meno che col bianco :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo O.T. Io ho la serie 1 (E87) bianca....e devo dire che dopo svariate auto nere e blu (blu capri 156 2.4 m-jet) non ho preso il bianco perché costava meno, ma bensì per la sua praticità. Poco m'importa se è il colore di moda, fatto sta che la macchina la posso buttare (al pari del grigio metallizzato) sotto le spazzole senza vedere poi gli orribili graffi da lavaggio. Poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole, ed è indubbio che una macchina nera o grigio scuro, è più bella, ma anche più delicata contro i graffi ed è un grattacapo da mantenere pulita. Dipende da che uso uno deve farne, e aggiungo che si, chi la compra bianca per risparmiare 1000 euro fa benissimo, tanto quando devi venderla gli optional non vengono MAI conteggiati, quindi chissenefrega.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.