Vai al contenuto

[RICHIESTA]Modifiche alla BMW Serie 1


Messaggi Raccomandati:

Trovo questo restyling molto riuscito a parte solo il pasticcio fatto con i fari posteriori che IMHO non dovevano essere prolungati fin sul portellone, pertanto vi chiedo di fare il portellone senza quei fari, o per lo meno cambiarne un pò il disegno, alleggerendoli un pò.

BMW-1-Series-Facelift-14.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda da un milione di dollari: se prendessi la serie 1 restyling e comprassi fari posteriori, cofano posteriore e paraurti posteriore attuali, si potrebbe avere la quadratura del cerchio, ossia anteriore e posteriore decenti? Oppure ci si potrebbe limitare al portellone, dato che forse la porzione di fari è solo comprensiva delle luci di posizione e non dei retronebbia? Ma soprattutto, sarebbe una cosa legale? Tutto per curiosità, che non ho intenzione di diventare bimmer...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda da un milione di dollari: se prendessi la serie 1 restyling e comprassi fari posteriori, cofano posteriore e paraurti posteriore attuali, si potrebbe avere la quadratura del cerchio, ossia anteriore e posteriore decenti? Oppure ci si potrebbe limitare al portellone, dato che forse la porzione di fari è solo comprensiva delle luci di posizione e non dei retronebbia? Ma soprattutto, sarebbe una cosa legale? Tutto per curiosità, che non ho intenzione di diventare bimmer...

el Nino

Mi sa che è più semplice fare il contrario :lol:

Ovvero comprare una prerestyling (che immagino ora si troveranno a 2 piccioli) e metterci su il frontale della restyling ;)

Sulla legalità non saprei, ma so che è una cosa che si fa "abbastanza" spesso. Ad es. ci sono persone che hanno trasformato la loro 156 nella versione Giugiaro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm...ho capito. Perchè per esempio alcuni possessori di Ypsilon 3 porte pre-restyling (per intenderci, quella con i fari posteriori rossi), montano fari e paraurti della restyling per "ringiovanire" la propria auto. Non so se sia un'operazione legale, più che altro per la questione degli ingombri (i nuovi paraurti sporgono di qualche cm in più), perchè i fari posteriori hanno solo la copertura di colore diverso...

A me serie 1 pre-restyling piace dietro e la restyling mi piace davanti. L'ibrido tra le due sarebbe perfetto :D:D

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprerei comunque la resty perchè avrà anche altre migliorie sottopelle, e ci metterei il portellone della vecchia (se è legalmente e tecnicamente possibile) comunque penso che sia più economico smontare i fanali dal portellone e riempire i buchi lasciati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.