-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AngeloR.
Salve,
più volte si è parlato di un argomento importantissimo come la sostituzione dei pneumatici.
A me interessa puntare su di un pneumatico che offra la totale sicurezza e tenuta di strada sia sull'asciutto che soprattutto sul bagnato, tenuta di strada in curva e sui rettilinei e che non faccia molto rumore di rotolamento.
Non mi interessa un pneumatico che abbia durata nel tempo anche perchè non faccio moltissimi Km.
Voglio puntare tutto sulla sicurezza e per questo credo che per me andrebbero bene delle gomme morbide e non dure, giusto?
La domanda è questa:
Come faccio io a sapere se una gomma è morbida o dura??? Io non l'ho mai capito... le Michelin sono morbide o dure? E le Pirelli?
Mi ci vorrebbe un elenco con tutti i tipi di gomme per poterlo studiare...
Attualmente monto le Michelin Energy Saver Green X 185/65 R15 (88T)
da ciò che ho letto dovrebbero essere dure... vero? Cosa ne pensate di questi pneumatici.
Quando dovrò sostituirle che pneumatico consigliate che rispetti le caratteristiche da me richieste (massima sicurezza),
Ringrazio ed attendo risposte.
“Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova l'auto o è nuova la moglie.” (Principe F. di Edinburgo)
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: