-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jorjo
Salve a tutti mi sono iscritto al forum perché devo cambiare auto e ho un forte dubbio tra due vetture di cui ho chiesto il preventivo.
La prima è la Kia Rio 1.2 gpl city con pacchetto active deep blue
La seconda è la Renault Clio 1.2 gpl wave grigio cassiopea con pacchetto plus
Di base la Clio costa di più ma rottamando la mia auto in entrambi casi alla fine il prezzo è lo stesso.
Vi dico i pro e i contro che ho valutato io
Pro Kia: è un auto che dalle mie parti non ha nessuno, questo la rende ai miei occhi un po più esclusiva. Mentre di Clio qua ne vedo una a ogni angolo.
2 anni in più di garanzia, 7 anziché 5, e la concessionaria sta vicino al mio ufficio nel caso avessi dei problemi.
Il colore blue mi piace molto ed è un colore che la Clio non ha.
Contro kia: dicono che i pezzi di ricambio costano molto.
La gpl non prevede il navigatore e questo rende la plancia più grezza rispetto la clio.
La concessionaria non mi ha offerto nulla in termini di assicurazione.
Pro clio: ha un navigatore bellissimo.
La concessionaria mi sospende la mia assicurazione dandomi gratis furto e incendio mi pare per un anno o forse due ora non ricordo.
Di base è un auto che costa di più della rio e la pago uguale.
Contro clio: dicono che le gpl danno problemi.
Essendo un auto molto diffusa la rende più soggetta ed eventuale furto o rapina.
Dicono che le plastiche interne non sono granché.
Voi cosa mi consigliate? Quello che ho sentito è vero?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: