Vai al contenuto

Mclaren 650S LeMans


Messaggi Raccomandati:

mclaren-650s-le-mans_4.jpg

edizione da 50 pezzi per celebrare il ventesimo della mitica vittoria a Le Mans.

CHe dire auto pessima, esteticamente scimmiotta la F1 Lm ueno clinic che vinse (presa sul tetto posticcia e cerchi in primis) , diciamo altamente evitabile.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

mclaren-650s-le-mans_4.jpg

edizione da 50 pezzi per celebrare il ventesimo della mitica vittoria a Le Mans.

CHe dire auto pessima, esteticamente scimmiotta la F1 Lm ueno clinic che vinse (presa sul tetto posticcia e cerchi in primis) , diciamo altamente evitabile.

perchè evitabile? proprio perchè una serie speciale celebrativa dei 20 anni ci sta, mi piacciono tantissimo i cerchi anni 90, ma avrei messo un bel 59 sulla fiancata a o da qualche parte

che poi l'originale rimanga anni luce avanti in quanto a bellezza è un altro discorso

e61c63cec9c8f17396268bfb6a2085cao.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mclaren-650s-le-mans_5.jpg

mclaren-650s-le-mans_6.jpg

Ti spiego come la penso Aymaro.

Prendi un auto che esteticamente non c'entra nulla come la 650S , ci appiccichi la presa d'aria e ci metti 4 cerchi e pensi di commemorare un auto non normale MA UNA LEGGENDA COME LA F1, già non mi piace la P1 ma me la facevo andare bene se avessero fatto una P1 Gtr stradale limitatissima..

McLaren-P1-GTR-06.jpg

Questa mi sà di operazione commerciale per spingere la 650s (a mio avviso esteticamente un involuzione da mp4/12c) e venderne una 50ina di pezzi... altro che commemorare come si deve.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

mclaren-650s-le-mans_5.jpg

mclaren-650s-le-mans_6.jpg

Ti spiego come la penso Aymaro.

Prendi un auto che esteticamente non c'entra nulla come la 650S , ci appiccichi la presa d'aria e ci metti 4 cerchi e pensi di commemorare un auto non normale MA UNA LEGGENDA COME LA F1, già non mi piace la P1 ma me la facevo andare bene se avessero fatto una P1 Gtr stradale limitatissima..

McLaren-P1-GTR-06.jpg

Questa mi sà di operazione commerciale per spingere la 650s (a mio avviso esteticamente un involuzione da mp4/12c) e venderne una 50ina di pezzi... altro che commemorare come si deve.

concordo con te sul fatto che sia una mera operazione commerciale e che la 650 sia un'involuzione rispetto alla 12c, ma è una osa normalissima nell'automotive e imho c'è di molto peggio (prendi Ghia o Vignale che da storiche carrozzerie sono diventate degli allestimenti per ford :disp2:)

anche quando ferrari prende la 430 scuderia, la "trasforma" in spider e la chiama 16m, è la stessa cosa, mica è fatta per celebrare davvero i mondiali di F1...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

O.T.

io in ferrari avrei fatto una serie limitatissima della speciale con i colori dell'AF corse per celebrare il titolo 2014 nel WEC

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la presa sul tetto è veramente solo estetica? Comunque a me 'ste nuove McLaren non sono mai piaciute...

No arriva aria al motore ma non credo sia necessaria (altrimenti era li dall'inizio). Comunque dicono che migliori il sound :|

....include a fully integrated, roof-mounted snorkel air intake (like the '95 cars), channelling air into the unchanged 3.8-litre twin-turbo V8 (641bhp, 500lb ft, 0-62mph in three seconds, 207mph top speed). McLaren also promises this new air duct provides "enhanced aural drama within the cabin".

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la presa sul tetto è messa solo per estetica , e come detto giustamente da crabble deve essere così altrimenti l'avrebbero messa anche nella 650S "normale" , la trovo veramente una pessima pessima idea !

Comunque è ora che presentino modelli nuovi perchè ormai stanno presentando la mp4-12c in mille versioni e aggiornamenti vari , fino alla nausea.

Anche il prossimo modello più piccolo sembra una 650s in scala ridotta...fantasia ZERO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.