-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kuiper92
Salve a tutti, abbiamo acquistato in famiglia una Fiesta del 2009 114000km, versione 1.4GPL da 96CV. Sarà la scarsa esperienza che ho con le auto a gas, ma i conti non tornano per quanto riguarda i rifornimenti, soprattutto di benzina. Ho letto in giro e la gente mette 10Euro ogni 3-4 pieni abbondanti di GPL. Io invece con 10Euro di benzina riesco a stento a raggiungere un pieno e mezzo. Di media con un pieno di gas faccio 370km, questa è la cronologia dei rifornimenti dall'acquisto a oggi:
primo pieno: 335km, al successivo rabbocco sono entrati 30L (11.2 km/L)
secondo pieno: 368 km. al successivo rabbocco sono entrati 32.45L (11.3 km/L)
terzo pieno : 370km, al successivo rabbocco sono entrati 32.43L (11.4km/L) DA UN DISTRIBUTORE DIVERSO
quarto pieno: 370km, al successivo rabbocco sono entrati 28.44L (13 km/L)
i consumi di gas sembrano in linea con quelli degli altri fiestisti, mentre per quanto riguarda la benzina non ci siamo proprio. I tempi di commutazione sono di circa 1000-1200m a 7-8°C.
Domani ho appuntamento con l'officina BRC. Cosa mi consigliate di chiedere/far controllare?
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: