Vai al contenuto

alfa mpv "idea" possibile?


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dite quel che vi pare...nn solo e' intrigante il nome,ma lo styling e' e sara' decisamente avanti...se la 148 le assomiglia anche la meta' saranno cazzi acidi per tutti....

Da parte mia...posso solo augurarmi un gran regalo per la laurea,ma mi accontenterei anche di una 147 usata

Quando vedo questa,o la gt o la fulvia,beh dal cuore mi parte:

VIVA L' ITALIA!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

lo stile delle prossime alfa promette alla grande.con Brera e Kamal siamo a posto x 10 anni

Sarà un caso ma guarda caso il centro stile(lo so che brera è di giugiaro) è ad arese.come mai le cose che funzionano vengono sempre da li?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La Matta fu realizzata negli anni '50 (qualcosina come cinquant'anni fa) per essere un veicolo lavorativo, nella fattispecie destinato alle forze armate, quindi doveva essere affidabile, avere doti fuoristradistiche ed essere robusta.

L'Alfa Romeo di quel periodo era nettamente + eclettica dell'attuale, producendo dai motori dei pescherecci ai filobus passando per auto sportive, autobus e aereoplani.

Nella fattispecie, invito chi non conosce la matta e ne parla in termini dispregiativi a contattare qualche possessore di vecchia Land Rover e sentirsi dire che cercano ancora i ponti posteriori della Matta.

La Kamal ma manco lontanamente può far pensare alla matta, che era e rimane una fuoristrada pura, ossuta, senza fronzoli, al pari della Campagnola Fiat (che, nella fattispecie, ebbe maggior fortuna perchè costava di meno).

Per cui facciamo paragoni e non para...carri.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La 1900 "matta" come i veicoli commerciali che ha prodotto alfa romeo nella sua storia possono essere dei prodotti validi ma molto lontani dallo spirito e la filosofia degli automobili alfa romeo...la kamal invece no....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.