-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MrMars
Ciao a tutti,
devo acquistare un'auto usata per mia madre che la userà come mezzo di servizio (caricare/scaricare piante o roba che sporca, portare in giro il cane, etc.).
Non vorrei proprio orientarmi su utilitare tipo Panda o Yaris (in ogni caso massimo rispetto per quelle vetture), anche se al contempo vorrei mantenere il budget estremamente contenuto, senza comprare però un oggetto nè costoso da mantenere nè che mi dia troppi problemi. (Forse chiedo troppo?)
Ergo, stavo pensando a qualche usato sui 5 anni tra:
- Mercedes A160
- Audi A3 1.4 o 1.6
- Volkswagen Polo 1.4 (la Golf a mio parere sa troppo da uomo)
Per allinearsi a un budget di circa 6/7.000, la prima si trova del 2009 e dintorni, la seconda bisogna andare un po' più in là ancora con gli anni, la terza anche del 2010.
Sono un po' titubante sulla classe A perchè - nonostante mi piace molto e sarebbe perfetta come estetica/tipologia - sento dire da molti che consuma tanto ed è troppo spesso dal meccanico.
Che dite?
Altre idee?
Consigli?
Grazie mille in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: