Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe interessante vedere se mettono l'Uconnect

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma son l'unico a cui piace sto' pandorino?:

Io sono già alla seconda

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piace anche a noi! la nostra twinair DFN Platinum ci ha finora regalato tre anni di grandi soddisfazioni sotto tutti i punti di vista :razz:! Vediamo un po' cosa combinano alla Pussylon (come scherzosamente la chiama mia moglie)...

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei problemi più grandi della nuova y, a mio parere, è il rapporto ruote\lamiera davvero spropositato a favore di quest'ultima. Inoltre le versioni con cerchi più piccoli e relativa gommatura più stretta, mantengono la stessa carreggiata col risultato che, se vista da dietro, la macchina sembra avere delle ruotine incassate in maniera ridicola dentro i passaruota.

Leggevo che w. de silva, in vw, ha convinto i vertici a modificare le carreggiate delle vetture prodotte a seconda della gommatura adottata, anche a costo di spese maggiori (proprio per ovviare a questo effetto antiestetico).

Link al commento
Condividi su altri Social

per me non ha mai retto il confronto con la versione precedente che è ancora bellissima e credo una spanna sopra in tutto.

si diceva lo stesso della ypsilon 2 nei confronti della Y (la prima per capirci)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei problemi più grandi della nuova y, a mio parere, è il rapporto ruote\lamiera davvero spropositato a favore di quest'ultima. Inoltre le versioni con cerchi più piccoli e relativa gommatura più stretta, mantengono la stessa carreggiata col risultato che, se vista da dietro, la macchina sembra avere delle ruotine incassate in maniera ridicola dentro i passaruota.

Leggevo che w. de silva, in vw, ha convinto i vertici a modificare le carreggiate delle vetture prodotte a seconda della gommatura adottata, anche a costo di spese maggiori (proprio per ovviare a questo effetto antiestetico).

:pen:

Vero per alcune versioni. Ne ho viste di recente diverse in cui questo effetto era completamente svanito. Non chiedetemi quali. La prossima volta che ne intercetto una mi fermo ed interrogo il 'forunato' proprietario...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha qualche difettuccio, è vero... Ma è una spanna sopra a qualsiasi concorrente per originalità, esclusività e ricercatezza.

Sperare poi che Fiat allarghi le carreggiate e abbassi l'auto al fine di riempire gli immensi passaruota è pura utopia... :lol:

Per lo scudo anteriore, non saprei... è molto grande ma in fondo ha un suo perché.

Sinceramente l'unica cosa che modificherei in questa auto sono le plastiche interne (troppo economiche per il modello in questione), gli abbinamenti cromatici interni (poco ricchi) ed il pannello strumentazione (geniale come soluzione ma vecchio come dotazione, per fare la differenza serve un monitor a colori con al limite affogati tachimetro e contagiri analogici).

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.