Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma divino Allah, hanno aspettato che il marchio crepasse per abbandonare quella mmm...a di calandra verticale? :disp::)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Robinson si era occupato del design esterno di Dialogos.

Nessuno metta le mani sul bravissimo Manzoni perchè sue creature furono l'abitacolo di Thesis (ancora oggi impeccabile per stile e finiture), la Ypsilon 3 porte (sia fuori che dentro) e la Musa.

Io continuo a pensare che questo restyling di Ypslon è l'anticipazione di una serie di modelli che arriveranno. Infatti penso che la prossima novità sarà il Nuovo Voyager derivato da Chrysler Town & Country.

Link al commento
Condividi su altri Social

se è così restylizzano le parti migliori della vettura,

per me era da rifare il posteriore ad effetto pallone gonfiato con quei fanali orribili.

e ruotine minuscole e corpo troppo rialzato, il cruscotto centralizzato non è mai stato un esempio di ergonomia perfetta, si scrive ovonque da anni, ma insistono. ma gusti sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Robinson si era occupato del design esterno di Dialogos.

Nessuno metta le mani sul bravissimo Manzoni perchè sue creature furono l'abitacolo di Thesis (ancora oggi impeccabile per stile e finiture), la Ypsilon 3 porte (sia fuori che dentro) e la Musa.

Io continuo a pensare che questo restyling di Ypslon è l'anticipazione di una serie di modelli che arriveranno. Infatti penso che la prossima novità sarà il Nuovo Voyager derivato da Chrysler Town & Country.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo quanto è migliorata, mi piace davvero.:si:

Finalmente hanno capito....

Piccolo OT:

Ma ora dopo Y facelift cosa faranno? Sappiamo?

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà così purtroppo. Anche se col rilancio di Alfa e il ritorno alla trazione posteriore lo spazio per proporre qualcosa a marchio Lancia ci sarebbe eccome. Io mi "accontenterei" di una gamma tipo: ypsilon (e relativa versione sportiva), suvvetto seg. B su pianale 500X/Renegade (che sarebbe erede ideale di Musa e completerebbe la famiglia di suv seg. B aggiungendo una proposta votata all'eleganza e al comfort), prisma (berlina 3v su pianale G10, I cui costi ormai sono ammortizzati, anche questa ta e ti), l'ammiraglia (thesis) che potrebbe essere sia su base C200 che 300 ma con motori adatti all'Europa. Per la 200 che già è grossa abbastanza andrebbero benissimo il 1.6 mjet il 2.2 mjet e il 1750 alfa. In alternativa all'ammiraglia berlina un suv. A tutto ciò aggiungerei un revival di Delta, una serie limitata a 2000/3000 pezzi l'anno: pianale G10 trazione integrale permanente e motorone da 400 cv e passa, kit di elaborazione ufficiali, offerta a 75.000 euro, per ridare appeal al marchio in una logica iso 4c

Quindi ti accontenteresti solo della gamma completa? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.