Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Piccolo OT:

Ma ora dopo Y facelift cosa faranno? Sappiamo?

9u6hx4.jpg

:lol:

Scherzo...spero vivamente che si decida per il rilancio del marchio.

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Due note:

1. Un face lifting ristilizzato in chiave discretamente "anonima/normalizzante" e piovono lodi: ciò la dice lunga sul design precedente.

2. L'idea romantica di chi dice che ci sarebbe spazio per Lancia come marchio, argomento trito e ritrito, lascia il tempo che trova. Basta solo considerare che l'erede di Idea, come stile, immagine e segmento, già c'è e va più che bene: si chiama 500L.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Una nota:

1. questa sarà verosimilmente l'ultima auto con marchio Lancia.

Inviato

Due note anche da parte mia:

1-Il livello di gradimento della Ypsilon è notevolmente aumentato dopo aver visto il restyling.

2-Per me il marchio Lancia è solo "congelato" parzialmente, in attesa dei risultati del rilancio del Biscione: almeno, così mi piace credere ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

2-Per me il marchio Lancia è solo "congelato" parzialmente, in attesa dei risultati del rilancio del Biscione: almeno, così mi piace credere ;)

cosa te lo fa credere?

Inviato
cosa te lo fa credere?

A me lo fa credere la cromatura inferiore iso Chry200-300, che probabilmente verrà ripresa dal Voyager. Non è una certezza, ma secondo me "allungano" il tempo per decidere se staccare totalmente la spina o se, nel caso di un successo del programma Alfa Romeo, procedere lentamente con il marchio dello scudo. IMHO eh :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Una cromatura mi sembra un indizio troppo debole...

se non funzionerà con Alfa non penso che avranno troppa voglia e soldi per riesumare Lancia.... E come dargli torto visto l'appeal che ormai, oggi, ha questo marchio..fuori dall Italia soprattutto.

Inviato

Il nuovo voyager 2016 se questa fosse l'ultima lancia lo dovremmo rivedere a marchio chrysler, dopo che lo hanno fatto cessare come distribuzione in EU. Questo mi fa pensare che non sia l'ultima; che fca decida di investire Iso alfa, fantascienza, imho.

Inviato

Non è detto che il futuro Chrysler Town&Country arrivi in Europa.

Il segmento è in crisi, persino il best seller Espace ha dovuto reinventarsi e in ogni caso non sta facendo strage di vendite.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.