Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non voglio deviare il discorso, ma èspace campa delle vendite in EU, per Town & Country erano noccioline in più (in nafta nel 2014 town&c + g.caravan hanno collezionato 235mila pezzi, forse quanto èspace negli ultimi 10anni). Se qualcuno può proporlo in eu nonostante il genere sia in debacle decennale, è proprio fca

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa Ypsilon resty serve per colmare l'attesa per la 500 5p che dovrebbe arrivare tra un paio di anni ed ereditare la piattaforma e probabilmente le linee di produzione.

Per altri discorsi in merito al futuro di Lancia vi rimando a discuterne sugli altri topic.

Tornando a Ypsilon resty non penso di gradire la nuova calandra tutta in tinta su tutte le versioni e forse avrei cercato di tornare alla forma dello scudo della penultima serie, per il resto non potendo cambiare fari, e cofano di miracoli non se ne potevano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Ypsilon resty serve per colmare l'attesa per la 500 5p che dovrebbe arrivare tra un paio di anni ed ereditare la piattaforma e probabilmente le linee di produzione.

Per altri discorsi in merito al futuro di Lancia vi rimando a discuterne sugli altri topic.

Tornando a Ypsilon resty non penso di gradire la nuova calandra tutta in tinta su tutte le versioni e forse avrei cercato di tornare alla forma dello scudo della penultima serie, per il resto non potendo cambiare fari, e cofano di miracoli non se ne potevano.

Anche io la penso così e probabilmente alla 500 mmetteranno il suffisso Y per continuare la serie cominciata con la Y10

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io la penso così e probabilmente alla 500 mmetteranno il suffisso Y per continuare la serie cominciata con la Y10

Non credo, e comunque non ne vedo il motivo. Eppoi la 500L che di fatto ha sostituito la Musa mica ha riferimenti a quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Ypsilon resty serve per colmare l'attesa per la 500 5p che dovrebbe arrivare tra un paio di anni ed ereditare la piattaforma e probabilmente le linee di produzione.

Per altri discorsi in merito al futuro di Lancia vi rimando a discuterne sugli altri topic.

Tornando a Ypsilon resty non penso di gradire la nuova calandra tutta in tinta su tutte le versioni e forse avrei cercato di tornare alla forma dello scudo della penultima serie, per il resto non potendo cambiare fari, e cofano di miracoli non se ne potevano.

non sono aggiornato riguardo alla nuova B di casa fiat. Ma è davvero così probabile che sia una nuova 500?

Spero di no, non vorrei vedere il marchio a produrre solo roba simil 500...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Facebook sta girando questa

e7h2ev.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.