Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su auto 7 posti


Dhamon78

Domanda

Buona sera a tutto il forum,

Mi trovo nella necessità di comprare una macchina a 7 posti per percorrenze medie (circa 30.000 Km annui) con un budget di circa 20.000€. Pensavo di prendere un diesel (1.6) e la mia preoccupazione più grande è avere i due posti aggiuntivi il più comodi possibile.

Inoltre ho da dare in permuta una nissan qashqai del 2010 con 111000 Km che non vorrei vendere privatamente per problemi di tempo.

Ho fatto un giro nelle varie concessionarie della mia città trovando la seguente situazione:

-Toyota Verso: la danno in promozione fino al 31/01 con sconti di circa 6000€ sul listino (active a 21300€ chiavi in mano) e propongo bei finanziamenti sia con che senza maxirata finale è l'auto mi piace abbastanza ma i due posti sono veramente piccoli; il grosso problema è che non prendono permuta

- Grand Scenic: anche qui bella proposta: poco più di 20000€ per la limited ma anche qui niente permuta

- Ford c-max: prezzo buono (22300€) per una titanium e discreta valutazione della permuta (8500) ma ho sentito alcune lamentele oltre al fatto che la macchina è "vecchia" rispetto alle concorrenti;

- Opel Zafira: la più cara di tutte (scontato l'allestimento base viene 28000€) ma mi fanno la valutazione migliore in termini di permuta (10000€).

Pensavo domani di andare a vedere qualche 5008 ma dopo questo ho finito le idee e rimango molto indeciso. La soluzione migliore sembrerebbe la c-max ma non vorrei poi prendere qualcosa che è già vecchia e che mi dia problemi.

Commenti/ consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Complimenti per l'acquisto. Hai preso la versione stellare!

Il 1.6 120cv bluHdi non è che vada male, ma la mole dell'auto la vedi anche tu, quindi per non rimanere deluso non farti aspettative particolari riguardo ad una super spinta del piccolo turbodiesel.

Un mio amico ha la vecchia G.Picasso col 1.6 da 112cv e mi dice che va bene, e certo non è sportiva e più carichi più inevitabilmente fa fatica...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti per la nuova auto!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.