Vai al contenuto
  • 0

Inutilizzo A3: la cambio? La tengo?


Ospite

Domanda

Ciao a tutti, l'altro giorno notavo che la mia A3 2.0 TDI Sportback di quasi 2 anni di vita ha percorso ben 13.000km.

Dato lo scarso utilizzo, stavo valutando di venderla e di prendere qualcosa di sportiveggiante ma usabile a 360°.

La mia passione per le cabrio mi farebbe optare per una Boxster S del 2012-2013, però la Cayman S mi fa parecchia gola, più della sorella scoperta.

Voi nel mio caso cosa fareste? Tenete conto che quotidianamente uso (ancora per poco, poi ci sarà la CLS) la A6 Avant.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Potendoselo permettere non ci penserei su, passare da una a3 diesel ad una boxster s 891...gran dilemma eh.

Piuttosto tra scoperta e coupe' se ti piacciono le spider boxster e' la scelta giusta. La 897 in versione scappottabile IMHO era parecchio brutta, quest' ultima invece non ha certo quel problema.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il superfluo deve avere un senso a mio avviso e l'auto che (non) guidi al momento mi pare di capire ne abbia poco. Prima che l'ulteriore svalutazione ti allontani dal passo, compilo, oggi e non domani! Ad maiora! :D

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una Cayman manuale secondo me è un bel mezzo, che ti può dare grandi soddisfazioni, poi se sei per le scoperte la strada la sai...

però tieni a mente che le porsche si fanno guidare, il mondo è pieno di gente che ci fa dai 20mila km in su, magari poi lasci a casa l'auto che usi per il lavoro :)

stavi valutando anche altro o pensi solo a porsche?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
una Cayman manuale secondo me è un bel mezzo, che ti può dare grandi soddisfazioni, poi se sei per le scoperte la strada la sai...

però tieni a mente che le porsche si fanno guidare, il mondo è pieno di gente che ci fa dai 20mila km in su, magari poi lasci a casa l'auto che usi per il lavoro :)

stavi valutando anche altro o pensi solo a porsche?

Quotone. Maledette cavalline. Io in questo primo mese ho già' fatto il doppio dei km previsti...mi sa che presto dovrò' chiamare l'assicurazione per modificare la polizza dato che il chilometraggio annuo credo che salirà' abbondantemente :D

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esatto. Al netto del fatto che comunque rispetto alla GT3 o turbo a cui ero abituato la carrera s e' molto più' modesta, rimane che guidarla e' sempre un evento. Come boxtser/cayman, per quanto meno speciali, rimane che le soddisfazione sono sempre alle stelle. Non si può' non consigliarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.