Vai al contenuto
  • 0

Mi si è ristretto il portafoglio: usato per spendere poco!

Albertw

Domanda

Dopo aver seriamente valutato varie Giulietta in giro per il Piemonte, e averne trovate di davvero belle (il povero TonyH che ho stressato continuamente può confermare :mrgreen:), ho deciso di non voler buttare un sacco di soldi (di nuovo) nella macchina.

Ho trovato questa 159 SW (http://www.automercatotorino.it/alfa-romeo-giulietta-2-0-jtdm-2-140-cv-distinctive-usato/) 1.9 JTDm 150CV del 2007 con soli 87.500 km certificati. Prezzo 7000€, ma con margine di trattativa. Oggi andrò a vederla.

Che ne pensate? Ci sono cose da controllare attentamente o difetti importanti del modello? Sapete più o meno il consumo reale?

Come sempre grazie in anticipo ;)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Sinceramente non avevo letto che già l hai venduta . Peccato era una bella macchina . Speriamo che questo tuo nuovo acquisto ti soddisfi :)

Modificato da zfc
Link al commento

• 0
Invece secondo me ha Ragione con quei soldi prendevi un bel Roadster .:pippa: sei vecchio.

Ho guardato le Spider, ma hanno prezzi fuori dal mondo. Brera anche ancora cara. E poi sarebbe stata contenta subito, ma al primo weekend mi avrebbe insultato perché non poteva portarsi dietro l'armadio :roll:

Link al commento

• 0

C'è più spazio di quanto credi in quel bagagliaio.. Ci stanno due trolley e ancora ne avanza, più hai lo spazio dietro i sedili.. Altro che week end, ci fai la settimana via senza problemi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

• 0

Non so la vedo piú adatta ad un ragazzo ,per una " balena " di SW hai tutta la vita. Poi guarda Jeby Cosa riesce ad infilare nel suo mazdino... Certo i Gusti e le esigenze personali non si discutono;) ma mi pare di aver capito che in casa non sia l´unica Auto...

Link al commento

• 0
C'è più spazio di quanto credi in quel bagagliaio.. Ci stanno due trolley e ancora ne avanza, più hai lo spazio dietro i sedili.. Altro che week end, ci fai la settimana via senza problemi

Ma infatti, battute a parte, avessi trovato una Spider ad un prezzo che rientrasse nel mio budget l'avrei presa al volo! Ma le 2.0 JTDm stanno oltre i 15.000€ e, purtroppo, non li ho..

Non so la vedo piú adatta ad un ragazzo ,per una " balena " di SW hai tutta la vita. Poi guarda Jeby Cosa riesce ad infilare nel suo mazdino... Certo i Gusti e le esigenze personali non si discutono;) ma mi pare di aver capito che in casa non sia l´unica Auto...

Come carrozzeria sicuramente si, anche se personalmente le SW mi sono sempre piaciute. Questa che ho preso ora è berlina, che mi piace un po' di meno, però il prezzo era davvero troppo allettante. In casa rimane la 500 che sto usando ora, anche lei piccolina però...

Link al commento

• 0
Ma infatti, battute a parte, avessi trovato una Spider ad un prezzo che rientrasse nel mio budget l'avrei presa al volo! Ma le 2.0 JTDm stanno oltre i 15.000€ e, purtroppo, non li ho..

Come carrozzeria sicuramente si, anche se personalmente le SW mi sono sempre piaciute. Questa che ho preso ora è berlina, che mi piace un po' di meno, però il prezzo era davvero troppo allettante. In casa rimane la 500 che sto usando ora, anche lei piccolina però...

Si della 159 preferisco anch´io la SW ha una linea molto bella ancora oggi:agree:

Be ma abbassando i sedili posteriori del cinquino non basta? Hai bisogno di un bagagliaio molto capiente quindio sbaglio?

Link al commento

• 0

Scusa albert ma non ho capito, perche' questa 159 dovrebbe consumare significativamente di meno rispetto alla precedente?

inoltre la SW l'hai rivenduta a piu' del prezzo a cui l'avevi comprata!? :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento

• 0

Evidentemente hai sempre frequentato donne "anormali"....in genere svuotano casa per andar via 3 giorni...almeno, la mia ex era così...quel 207 era allestito modello marocchino con le valige pure sui sedili posteriori...e la cosa mi urtava da morire dato che io andavo via con un trolley e poi c'erano 2 trolley di lei, più borsona per scarpe, beauty rigido per trucchi e altre borsette e borsine...ovviamente l'80% della roba veniva via con noi, si faceva il giro in valigia e poi tornava a casa senza aver preso parte attiva alla vacanza...ma sai com'è, "Che ne so di come trovo il tempo laggiù o cosa avrò voglia di indossare quello specifico giorno..."

Nel dubbio ora ho una station :P ma spero di non doverla caricare selvaggiamente come mi toccava un tempo...i bauli vanno bene anche vuoti!!! ;)

Scusa albert ma non ho capito, perche' questa 159 dovrebbe consumare significativamente di meno rispetto alla precedente?

inoltre la SW l'hai rivenduta a piu' del prezzo a cui l'avevi comprata!? :D

Effettivamente hai cambiato esemplare ma non auto...spero che la prossima sia meno lavandino ma non credo potrà scostarsi molto...

Purtroppo le donne si sentono in potere di decidere anche con i soldi degli altri, ma guai a te se provi a decidere tu qualcosa per loro.. :muto: (ho generalizzato, ma penso che siano in poche quelle non così)

Per questo prima l'ho comprata, poi le ho detto di averlo fatto. E sono convinto che pian piano inizierà ad apprezzarla..

L'apprezzerà, l'apprezzerà...se no puoi dirle che sei stato rapido a sostituire l'auto, di non credere che non puoi sostituire anche altro in modo tanto rapido! ;)

Quanto all'etichette "auto da giovane", "auto da vecchio"...bah lasciano il tempo che trovano...e poi, per quanto sia bella la cabrio, credo che vada bene solo come seconda macchina (a meno che non si parli di cabrio importanti ma il budget salirebbe alle stelle), troppo poco versatile (a parte Jeby che poi farà un corso a tutti sull'ottimizzazione del bagagliaio), specie se poi in casa avete solo una 500, una vettura un pò più capiente può sempre far comodo! ;)

Link al commento

• 0

Se ne becco una così partiamo al venerdì e lunedì è single... No, anzi.. Penso che non abbiamo nemmeno cominciato.. Scherzi a parte, viaggio spesso per lavoro con le colleghe e sono una ventina buona... Il massimo che hanno fatto per 4/5 giorni di trasferta sono state un trolley e una valigia in due.. E principalmente per poter portare a casa roba... Sarò fortunato...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento