Vai al contenuto

Autopareristi al Cinema 2015


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

perchè i carri armati della II guerra sparano raggi laser alla star wars? :pen:

Dovrebbero essere robi traccianti.

L'avevo recuperato mesi fa, non l'ho ancora visto :D

Invece a me Aveccers... ha un po' diluso. Onesto? Non ci ho capito una mazza, troppi personaggi, trama inesistente, scontro finale pallosissimo.

Boh, annata un po' cosi'. L'anno scorso Capitan America 2 e X-Men mi erano piaciuti davvero, speravo si stesse dalle parti del serioso, invece qua sbraga tutto clamorosamente.

Per assurdo, a Lara e' piaciuto moltissimo. Almeno uno di noi e' rimasto contento :D

Mi e' piaciuto molto di piu' Fast 7, che pero' mi e' comunque piaciuto meno del 6.

Punto moltissimo su Mad Max.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mad esce oggi? spero non sia un'accozzaglia di effetti speciali ed esplosioni

Visto mad Max! Insomma è un film cassata ma nella sua pazzia mi è piaciuto! Veramente flashato quello che ha avuto alcune idee

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social


Ieri presentato a Cannes e visibile in sala Youth - La Giovinezza di Paolo Sorrentino.
Cast internazionale con Michael Caine, Harvey Keitel e Rachel Weisz.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto Unbroken...che dire...la jolie è 100 volte megli ocome regista che come attrice.

A me è piaciuto molto...ve lo consiglio. Incredibile che si tratti di una storia vera

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto mad Max! Insomma è un film cassata ma nella sua pazzia mi è piaciuto! Veramente flashato quello che ha avuto alcune idee

Visto pure io! Non è un capolavoro, ma l'ho trovato decisamente godibile.

Bravissima la Theron "Furiosa"..:clap

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto sia il film di Garrone che quello di Sorrentino (appena posso andrò a vedere anche il film di Moretti, tanto per completare il tris cannato a Cannes...:lol:).

Indipendentemente da quello che si pensa del regista, a me i film sono piaciuti entrambi.

Youth, rispetto a La grande bellezza, è un po' più "telefonato", di ogni personaggio si arriva all'epilogo e ad una sorta di "morale" della sua storia, mentre nel precedente la trama era molto aperta alla libera interpretazione da parte dello spettatore. Sicuramente si nota il "marchio di fabbrica" del regista, a partire dalla colonna sonora (molto varia e curata, con un coro "preso in prestito" da "La Grande Bellezza"), alle inquadrature, e apprezzo la capacità di Sorrentino di riuscire a narrare storie diverse pur con la stessa sensibilità.

Conoscevo le favole che hanno ispirato Garrone per il suo film e ho apprezzato il suo modo di renderle nella pellicola e mi è piaciuto che abbia scelto come set luoghi italiani che sembravano fatti apposta per ambientare le favole (specie le gole dell'Alcantara).

Peccato invece per la scelta di un cast a maggioranza straniero: mi sarebbe piaciuto vedere più italiani, ma sicuramente c'è la mano dei produttori nella scelta degli attori.

Sono comunque contento che il nostro cinema, pur tra crisi e mille difficoltà, riesca ad esprimere progetti di respiro e successo internazionali e a offrire una valida alternativa alle solite megaproduzioni americane.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.