Vai al contenuto

Autopareristi al Cinema 2015


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Molto interessante fury ne ho visto un bel pezzo sul web e la cosa mi ha stimolato bene. Brad Pit è ai comandi di un m4a3 e8 o (76)W e vedetevi che carro è.

visto con mio figlio, gli è piaciuto così tanto che adesso ha il taglio di capelli di Brad Pitt nel film, intendo replicato esattamente....:disp2::lol:

comunque ottimo film ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto con mio figlio, gli è piaciuto così tanto che adesso ha il taglio di capelli di Brad Pitt nel film, intendo replicato esattamente....:disp2::lol:

comunque ottimo film ....

seconda guerra mondiale e carriarmati usa che sparano sono garanzia di successo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero la trama di Robocop e' ne più né meno che la vita di Cristo.

La Crocifissione (gli sparano nella mano) la resurrezione, nessuno lo riconosce finché non fa un movimento tutto suo (spezzare il pane / roteare la rivoltella), cammina sulle acque (a fine film cammina in una pozza).

Etc etc etc

Imho imparagonabili perché Robocop e' un film pazzesco superiore al 99% dei film che ci sono in giro

Concordo (almeno per il primo) ma non ci vedo tante analogie fra humandroid e robocop (almeno nei protagonisti)

Visto altro film sui robot (ultimamente ne escono a bizzeffe),....si chiama automata e c'è banderas...niente male...non un capolavoro ma abbastanza carino...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Però, più che scrivere esplicitamente che mi stavo riferendo alla trama ed aggiungere poi che le due storie hanno uno sviluppo totalmente diverso, cosa dovevo fare?

:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, più che scrivere esplicitamente che mi stavo riferendo alla trama ed aggiungere poi che le due storie hanno uno sviluppo totalmente diverso, cosa dovevo fare?

:|

Semplicemente non paragonare chappie a robocop :lol:

Pure la trama dei due è diversa eh.

più che robo op è una specie di corto circuito venuto male come ho già scritto.

inoltre jonny 5 risulta simpaticissimo...mentre chappy momenti mi sta simpatico quanto jar jar (e qui ho detto tutto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Automata ho letto bene anche io.

Ho Visto colpevolmente al pc Mad Max. In un cinema immenso deve essere stato un'ESPERIENZA.

Pazzesco, mi e' piaciuto da matti ma mi ha dato un'idea di film che mal si presta a seconde visioni..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Automata ho letto bene anche io.

Ho Visto colpevolmente al pc Mad Max. In un cinema immenso deve essere stato un'ESPERIENZA.

Pazzesco, mi e' piaciuto da matti ma mi ha dato un'idea di film che mal si presta a seconde visioni..

io sto resistendo alla tentazione...voglio accattarmi il bluray quando esce

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovete vederlo su schermo grande.

se è grandissimo meglio

uno dei migliori film dell'anno

Quoto e controquoto.

Non mi ricordo l'ultima volta in cui un film d'azione mi ha lasciato così estasiato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Automata ho letto bene anche io.

Ho Visto colpevolmente al pc Mad Max. In un cinema immenso deve essere stato un'ESPERIENZA.

Pazzesco, mi e' piaciuto da matti ma mi ha dato un'idea di film che mal si presta a seconde visioni..

Dovete vederlo su schermo grande.

se è grandissimo meglio

uno dei migliori film dell'anno

Quoto e controquoto.

Non mi ricordo l'ultima volta in cui un film d'azione mi ha lasciato così estasiato.

quoto, assolutamente fenomenale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.