Vai al contenuto

Progetto CROMA Turbo D i.d. 1988 : La nonna di tutte le TDI

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Complimenti, veramente spettacolare!

☏ WAS-LX1A ☏

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Inviato

STU-PEN-DA! Ora però vorremmo il video onboard della vettura in marcia tramite Go-Pro per apprezzare al meglio il suono del TD ID originario!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Averla la Go Pro!

Se ci riuscirò, provero' con il mio I Phone  o con la macchina fotografica Lumix, certo che sono cose MAI fatte da me.....

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

Penso che la Croma in questione non sia stata così bella neanche quando uscì da Mirafiori...
Oldcroma quali accessori hai montato durante il restauro? Sembra full optional.

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
20 minuti fa, leon82 dice:

Penso che la Croma in questione non sia stata così bella neanche quando uscì da Mirafiori...
Oldcroma quali accessori hai montato durante il restauro? Sembra full optional.

☏ iPhone ☏

credo che si sia preso la libertà di una piccola licenza poetica: i cerchi in lega, che, per quel che ricordo, non erano disponibili sulle TD i.d.

Inviato
3 ore fa, Oldcroma dice:

Averla la Go Pro!

Se ci riuscirò, provero' con il mio I Phone  o con la macchina fotografica Lumix, certo che sono cose MAI fatte da me.....

obama_medaglia_uomo.jpg.c2cf2118ecdcff65c247ebeb1623d879.jpg

• Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
18 ore fa, Oldcroma dice:

eDlJcBW.jpg
YXKLxx3.jpg

9xDTRJT.jpg

Che poi, queste foto davanti al castello, pardon residenza di caccia, di Stupinigi, trasuda regalità, sabaudità e 'torinità' (passatemi il neologismo) da tutti i pori. Davvero l'ultima moderna Fiat dal sapore regale.

• Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Che spettacolo, complimenti.

PS: proprio sabato mattina, mentre a piedi percorrevo il tratto casa-garage, sento un crocchiare noto, ma che non sentivo da tempo, neanche il tempo di girarmi e....una bella Croma Td i.d. bianca, tenuta anche piuttosto bene. Non ho fatto in tempo a fare una foto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com