Vai al contenuto
  • 0

Stradista usata €10mila


ilmerovingio

Domanda

Volevo un parere su alcune "stradiste" che sto prendendo in considerazione, per sostituire un Mercedes w203 C200cdi 115cv del 2001

Budget €10mila circa! Cerco comfort, affidabilità e consumi buoni e manutenzione non onerosa! Chilometri giornalieri per lavoro 60+60 a 110/120km/h costanti.

usato che sto monitorando su autoscout, zona verona padova

Laguna 2.0dci 150cv

Seat exeo 2.0tdi 143cv

Citroen c5 2.0 140cv

delta 1.6mjet 120cv

vectra (11/2008) 1.9ctdi 150cv

megane 2.0dci 150cv proactive

scenic x-mode 1.9dci 130cv

159 1.9mjet 150cv

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche secondo me la Delta è la scelta più sensata. Economa, spaziosa, comfortevole e con un design ancora attuale che può dire ancora la sua.

Con un 1.6 Multijet da 120Cv tra i 110 e i 120 dovresti fare tranquillamente 17/18 km con un litro.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La butto li, una honda accord? 2,2 con ottimi consumi, problemi particolari non pervenuti.

Il problema è trovarla, in quanto è piuttosto rara.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Valuterei la Volvo S60, a distanza di anni è ancora molto bella ed è molto comoda...

Concordo, però è difficile acquistarla stando nel budget dei 10k€, se parliamo della versione attuale pre-restyling.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo, però è difficile acquistarla stando nel budget dei 10k€, se parliamo della versione attuale pre-restyling.

io parlavo della 1° serie che è uscita di produzione nel 2009, auto nettamente più bella della serie attuale (se penso alla R poi...:happy:), nel budget ci stai dentro eccome

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io guarderei attentamente alla Vectra: era un'ottima stradista.

Conosco molte persone in DE che prima avevano le Mercedes W210 e poi sono passate alla Vectra Caravan 3.0 V6 CDTI. Comfort eccezionale, meno quel motore (ma il 1.9 era ottimo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Posto che al di là dei gusti personali sono tutte ottime vetture, io andrei sulla vettura che ha avuto la maggior svalutazione, piuttosto che su quella che percorre un km in più al litro. Tra le citate, la Vectra Sw, anche nella variante rara Signum, è il miglior acquisto possibile come value for money: comodissima e affidabile. Oppure un ottimo affare sarebbe una delle ultime S203 datate 2007, sempre che non ti secchi ricomprare lo stesso modello di auto.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.